Originariamente inviato da
soffyc
Ciao Dimas, innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità. Allora il mio Case è un Vapochill extreme 2, spiegami bene quali codici di occorrono... il manuale me lo ha mandato Luca di PC style nn so se lo conosci... il pc funziona però logicamente ho staccato il frigo e ho utilizzato momentaneamente un dissipatore ad aria per la cpu... il Vapo l'ho acquistato da privato come usato funzionante. Ti spiego: ora come ora quando eseguo tutto il cablaggio sulla chillcontroll e do corrente, l'lcd davanti nn si accende e sulla chillcontroll sono accesi fissi i due led blu e rosso. Se schiccio il power parte per attimo il pc ma immediatamente la scheda madre va in protezione e lo spegne. ( da notare una modifica effettuata sulla chill fatta dal proprietario precedente) dalla temp n°6 della chill vi è un ponticello con un filo elettrico che va a collegarsi con l'alimentazione a 4 pin della chill stessa. Praticamente come se avesse trovato il modo di dare alimentazione alla chill con questo sistema perchè forse nn arrivava. Mi affido a te e ancora grazie.