Ciao, qualcuno sa per caso segnalarmi un link con foto e guida su come rimuovere il dissi e ventola dalla scheda video e montarci il blue orb?
Grazie
Ciao, qualcuno sa per caso segnalarmi un link con foto e guida su come rimuovere il dissi e ventola dalla scheda video e montarci il blue orb?
Grazie
mi sembra di avere letto qualcosa in merito tra le guide di http://www.nvitalia.it.
cmq, la procedura era: rimuovere le clip, se presenti.
se c'e' colla epossidica a tenere fermo il dissy, sforzare in torsione (non tirare).
.
magari riscaldando prima con un fono (non si scrive così xò)il dissy che la pasta si "allenta"
Ho usato una vecchi TNT e il dissi non era attaccato con colla termica...
le GTS hanno pure il dissi attaccato con colla termica sul core (oltre che sulle ram)?
no, almeno sulla mia che è HERCULES.
Ci sono solo le clip da sganciare, addirittura non c'era neanche la pasta
sulla mia sus v7700 è stato un gioco da ragazzi.....cmq un pò di pasta c'era...io l'ho fatta riscaldare giocando e poi ho staccato tutto.......vai tranquillo, non c'è rischio......ma attento alla sfiga!!!!!!!
era semplice pasta (almeno sulla mia 7700). non c'era bisogno di riscaldare niente.
.
Io vorrei intervenire su di una Elsa Ultra...
I ram sink (di plastica---vergognoso) sono incollati
L' HSF sul core sembra quasi incollato (per la parte del dissi) ed la ventola incastrata a pressione dentro...
non facile...
Nel caso in cui ci sia da scaldare col phon o phone o fon hehe
Non e' pericoloso esporre ad un calore elevato ram e core?
basta non esagerare. cmq... i dissy sulle ram... non credo siano in plastica, ma in materiale epossidico (lo stesso di cui sono fatti i gusci dei chip ).
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)