ciao ragazzi,come da titolo ho bisogno di un informazione per quanto riguarda il gioco qui sopra...qualcuno di voi ha mai provato ad aggiungere delle mod?non so come si fa e le istruzioni trovate non riesco a seguirle...grazie anticipatamente...
ciao ragazzi,come da titolo ho bisogno di un informazione per quanto riguarda il gioco qui sopra...qualcuno di voi ha mai provato ad aggiungere delle mod?non so come si fa e le istruzioni trovate non riesco a seguirle...grazie anticipatamente...
In questo forum trovi praticamente tutto:
installare mod e tracciati race07 by steam - DrivingItalia.NET Forums
grazie per la segnalazione al sito.ieri mi č stato regalato un fantastico volante logitech g25 per il mio compleanno...non ho parole...esperienza completamente diversa a qualsiasi volante che abbia mai provato...e devo dire che con race 07 la simbiosi č perfetta!!! ho provato anche con shift (non dico niente perchč sarebbero solo parolacce...),con GRID (gią meglio ma lascia l'amaro in bocca...).con race07 si ha davvero la sensazione di guidare cavolo,e senza perdere tempo in regolazioni varie...si attacca e si gioca...ammazza se si gioca....stupendo...
purtroppo rFactor non ce l'ho,ma consiglio questo volante a chiiunque ragazzi,č una favola (peccato per il prezzo...)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)