Vendo K6.2-300 + main board TX97 ASUS + 98 mb di ram+ 3 hard disks 2 da 2 giga e 1 da 1 giga. Prezzo da convenire
il tutto funzionante al 100 per 100
Vendo K6.2-300 + main board TX97 ASUS + 98 mb di ram+ 3 hard disks 2 da 2 giga e 1 da 1 giga. Prezzo da convenire
il tutto funzionante al 100 per 100
ciao mi interessano i 3 hard disk, ti offro 50mila, sono di milano
Vendo K6.2-300 + main board TX97 ASUS + 98 mb di ram+ 3 hard disks 2 da 2 giga e 1 da 1 giga
Offro 200mila ss escluse per tutto..ciao
Per Ner@agonia mandami una e-mail mrloin@ngi.it
Azzo arrivo sempre tardi.... ...anche a me interessa tutto .... dimmi un po' la tx e' quella con 3 slot dim o con 4 slot simm e due dimm ?
Azzo ...nere quando c'e' qualcke cosa che mi interessa sei sempre i nmezzo ai piedi ...ma che te ne fai dopo la bp6 di sta roba '????
beh,sinceramente non sono pezzi per me..un mio amico mi ha chiesto un pc economico e cosi credo che questa sia una buona soluzione per lui..a me sinceramente non servono quelle cose..le ho prese per lui..ciaoz
Quindi suppongo che abbiate gia' concluso.... porcaccia...e io che meno di una settimana fa avevo messo un post per cercare proprio quella sheda li' vabbe' fa lo stesso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)