Salve, ho provato a caricare Windows 7 su Virtualbox,seguendo tutte le indicazioni di una guida che ho trovato online, ma mi da errore. Vi allego la schermata....non ci capisco molto quindi non so proprio dove mettere le mani
Salve, ho provato a caricare Windows 7 su Virtualbox,seguendo tutte le indicazioni di una guida che ho trovato online, ma mi da errore. Vi allego la schermata....non ci capisco molto quindi non so proprio dove mettere le mani
Devi abilitare da bios l'opzione
Virtualization Tecnology - Vaterpool Tecnology - VT (il nome varia a seconda della scheda madre)
Che processore stai usando?
betaxp86
Come si va nel bios per attivare questa opzione? Sto usando un core 2 quad 2.50ghz
Scheda madre??
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Asus IPIBL-LB
Un HP, quindi.
Cercavo il manuale della tua mobo in rete ma non l'ho trovato, essendo una OEM.
Nel bios (premi Del durante il boot del pc, appena acceso) devi cercare una voce tipo CPU configuration o CPU Feature e in quel menù cercare la voce che ti ha indicato betaxp86 (dovresti trovarla sotto Intel-VT)
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)