Prova a prendere in file .inf dei vecchi driver e sostituirlo nella tua installazione. Si tratta solo di un file di testo alla fine...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Quindi se installo i driver 9.8 agp risolvo la questione?
Un'ultima cosa quanto mi conviene settare l'apertura agp della scheda madre?128 o 256 mb?
Ragazzi grazie mille davvero per la pazienza e la vs disponibiltà!!!
si potrebbe tentare di forzare il riconoscimento secondo me...
cmq prova a forzare il riconoscimento della tua 3650,magari nel file inf non è scritto correttamente e non la riconosce...dovresti trovare HD3000 series...
Se il CCC riconosce un certo modello di scheda abilita solo determinate funzioni. Se nella vecchia versione del file inf all'id della vostra vga corrisponde il modello corretto probabilmente al reboot il sistema (ed il CCC riusciranno a riconoscere la scheda corretta).
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ragazzi, inhtanto grazie, cmq "ri"grazie alla mia voglia di smanettare il computer mi è nuovamente morto e poi "ri"resuscitato, dopo 1000 peripezie sono riuscito a far funzionare la versione driver 9.8, per adesso lascio cosi, aspetto l'aggornamento successivo alla 9.9
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)