Driver scheda madre non trovati

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    33
    Messaggi
    18

    Predefinito Driver scheda madre non trovati

    Salve a tutti volevo solo dire due cose, il sito della Sapphire fà schifo stavo cercando i driver della mia scheda madre è l'unica cosa che ho trovato è questa Sapphire Tech Italia - Driver seconda cosa io ho Windows 7 è non esistono i driver della mia scheda madre ho cercato ovunque. dopo questa cosa penso che passerò sicuramente a Nvidia e a ASUS

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    1,619
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, premetto che non sono di parte..... ma magari prima di fare certe affermazioni, potresti verificare le tue ragioni, se dici che sapphire fa schifo perchè non trovi i driver io potrei risponderti....

    hai porvato qui?

    SAPPHIRE- HOME

    per il fatto che hai windows 7 e non trovi i driver, tralasciando quanto sopra... potrei risponderti.....

    che modello è e soprattutto in che anno è stata prodotta?

    inoltre ti ricordo, correggetemi se sbaglio, che windows 7 non è ancora ufficialmente in commercio anche se è scaricabile in internet, per cui può darsi che quel prodotto verrà supportato in seguito

    per il fatto che nvidia e asus siano migliori.... potrei anche risponderti, ma il forum di assistenza sapphire non è il luogo adatto per fare discussioni sulle differenze con altri produttori

    posso dirti però che un ragazzo ha una nvidia 8800ultra e non può usare il pacchetto driver 185.68 fatto per windows 7 perchè nvidia supporta con tali driver solo la 8800 gs/gt/gts .... oltre a quelle più recenti.... come vedi i problemi possono eserci con chiunque.

    se vuoi assistenza sulla M.b. una volta comunicato il modello potremo provare ad aiutarti

    saluti

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Il sito per i driver Sapphire è questo SAPPHIRE- HOME

    Se non ci dici che scheda madre hai non ti possiamo però aiutare.
    In linea di massima Windows 7 riconosce tutte le schede madri Sapphire, al più sarà necessario installare il driver della scheda di rete (quello di Vista è compatibile) o quello della scheda audio (disponibile sul sito Sapphire oppure su quello realtek) e per quelle con scheda video integrata... gli ultimi driver Catalyst sono reperibili sul sito ATI www.ati.com
    betaxp86


  4. #4
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    33
    Messaggi
    18

    Predefinito

    scusate per il post di prima ma stavo litigando con mio padre e non trovavo alcun driver , cmq il sito italiano dela Sapphire sarebbe da fare molto semplice. e cmq io odio nvidia quindi non passerei mai dall'altra sponda cmq Windows 7 è una cazz*** è inutile molto meglio vista.
    Grazie cmq per avermi aiutato ringrazio tutti!
    AH cmq ho una Sapphire pure crossfire 770 e un AMD Phenom II x4 940 ma vista come windows 7 non mi riconosce il processore, mi dice model unknown

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    1,619
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, per quel che riguarda i driver per windows 7 sono disponibili per la tua mb sul sito indicato da me e dallo staff ....ti posto i link diretti:

    scheda audio: http://us.sapphiretech.com/drivers/R...2488562500.exe

    scheda rete (all O.S.): http://us.sapphiretech.com/driver/442.zip

    per quanto riguarda la questione cpu.... ti compare model unknow perchè il bios non è aggiornato, il phenom II non era ancora uscito al momento della distribuzione della mb. questo è l'ultimo disponibile (sempre sul sito sapphire sotto la lista dei driver)

    http://us.sapphiretech.com/drivers/P...90625_9231.zip

    risale al 25/06/2009

    e sotto puoi trovare il pacchetto per rendere la pennetta usb dos-bootable,

    http://us.sapphiretech.com/drivers/u...90619_8590.zip

    direi che c'è tutto quello che ti occorre :hihi

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il sito italiano di Sapphire è stato inoltre aggiornato con il link che ti abbiamo postato poco sopra.
    Per quanto riguarda Vista vs 7... 7 è superiore in tutto anche se Vista fa quello che deve fare
    betaxp86


  7. #7
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    33
    Messaggi
    18

    Predefinito

    se devo dire laverità vista non mi ha mai dato problemi in 4 mesi che l'ho usato, invece i primi problemi di windows 7 sono venuti fuori dopo 4 min dall'installazione , cmq sò che per adesso il 7 è solo una versione di prova, ma lo proverò appena sarà uscita la versione finale originale

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus P5KC - Driver scheda madre necessari?
    By Lothianis in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-04-2011, 11:16
  2. driver scheda madre
    By ilaria.t in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15-09-2010, 23:59
  3. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-06-2009, 17:16
  4. Trovati k6-2+ e 3 +
    By vitopacco in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21-04-2001, 14:21
  5. Driver per scheda madre Asus K7M
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-06-2000, 13:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022