provo provo, anche perchè 685/1140 mi paiono pochini a liquido...indice o di vga sfigata o di temp alte...
provo provo, anche perchè 685/1140 mi paiono pochini a liquido...indice o di vga sfigata o di temp alte...
rieccomi con un uppetino veloce veloce!!
con Vcore cpu a 1.537 sono riuscito a prendere i 4100 MHz benchabili e posto lo screen:
adesso l'obiettivo e prendere i 23k che dovrebero essere dietro l'angolo! (mancano neanche 80 punti...) le ram sono sempre in 5:6 perchè impostando il 4:5 salgono troppo di freq e mi danno problemi, quindi le tengo così a 2.4V, magari provo a limare qualcosina sui timings...
Per la Gpu come consigliato da brugola.x ho messo una ventolozza ( purtroppo solo da 92 non da 120 dato che essendo in case non c'entrava ) per raffredare il pcb ma non ho avuto miglioramenti significativi, manco 5Mhz sul core in + quindi l'ho sparata sulle ram che credo ne abbiano + bisogno...
altri aggiornamenti appena posso, ma a questo punto voglio solo vedere se riesco a far salire di più il procio semopre limitato dal FSBwall che si aggira intorno ai 447-448 di bus, provato stamani ma senza screen...
Domanda veloce veloce come lo giudicate questo QX6850??
quanto oc sulla VGA? bè sinceramente mi sembrano tantini per una gts, immagino 640, a def, con OC non so di preciso...
Considerato che ti chiude 3D05 a 4100Mhz con quel voltaggio, a liquido, direi che è un ottima cpu.Originariamente inviato da EmaXOC
Riguardo l'fsbwall è un pò bassino, ma che te frega, tanto hai il molti sbloccato!
thread molto vecchio,ma a me serve molto. Ho preso un QX6850 processore per esigenze di test ed ora stavo provando a trovare un RS spinto.Dato che ho la stessa scheda madre dell'autore del thread (o almeno così era tanto tempo fa) spero che qualcuno si ricordi un po' di settaggi e che mi sappia aiutare.Personalmente sono arrivato qua,ma non ho modificato molti valori: dopo aver messo le ram con i giusti timinge voltaggio,ho alzato un po' i voltaggi generali della mobo e ho messo il procio a 1,5V ottenendo questo risultato momentaneo
ho visto però che ci sono un po' di valori da impostare in prima pagina,appena la prova che sto facendo finisce (sperando di risultare stabile alle 2 ore di prime) posti i miei valori
2 ore di Prime con queste temperature e 1,5V sulla Cpu mi sembrano eccessivi.
scendo? il problema è che ho 30 gradi in camera alle 2 di notte
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)