Test di 10 W3570

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    ...si vede che i soldi non li lavora!

    Ma prima o poi il paparino si stancherà di mantenerlo all'università, di mantenere la sua famiglia e le sue "passioni"?

    gli altri 9 li vende a qualche scemo di italiano e non escludo nessuno dei presenti ...

    ...e magari qualcuno di quelli che comprano paga di più perchè è convinto che gli sia stata venduta la migliore CPU selezionata.

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    uno è in Sardegna attualmente ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    mebibyte L'avatar di diablos88
    Registrato
    Jul 2005
    Età
    36
    Messaggi
    641

    Predefinito

    10 3570
    io non riuscirei a comprarne uno

  4. #14
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    44
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    uno è in Sardegna attualmente ....
    ma povero,lasciatelo in pace

  5. #15
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,765
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    uno è in Sardegna attualmente ....
    Sta cercando un corriere che glielo porta direttamente in spiaggia in 36h.

  6. #16
    mebibyte L'avatar di carpo93
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    30
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Sta cercando un corriere che glielo porta direttamente in spiaggia in 36h.


    io che sto risparmiando da un po' di tempo per fare un bel colpaccio su hwbot, e andre ne piglia 10

    ci godrei se il mio andasse + del suo migliore

  7. #17
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    carini.. se li può permettere...

    beato lui...

  8. #18
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    Prendete pure per il Cxxo che tanto, proprio voi che parlate e scrivete, lo chiedete a me poi di parlare con Andre se ve ne fa avere una buona di quelle che prova...vero caro Marcolino??? e altri che non cito direttamente......
    Guarda caso il mio processore attuale , un 3540 che viene da Andre Yang me stanno chiedendo in tanti se gleilo vendo.......
    io almeno ho il coraggio di dirlo dove la prendo la roba..... abbiate il coraggio delle vostre azioni invece di stare a scrivere e prendere in giro quando credete che non posso rispondere ....ma come vedete anche dalla Sardegna vi seguo.
    ricordatevi che poi uno si stufa di essere preso in giro e ve le rimette tutte.....con qualcuno ho parlato al telefono una mezzoretta fa ... e lui sa chi è di certo ...e mi è stato detto proprio di sentire Andre se ne aveva una buona da dargli....
    non venite a fare i santarellini....ripeto ... sono buono e caro .. amico di tutti ma se si prende in giro la gente in un forum pubblico poi mi sfavo...finchè resta al telefono tra di noi sono il primo che ci ride sopra ma quanbdo si supera capite anche voi dove fermarvi
    ORA MI SONO SFOGATO
    scusate ma il troppo sole mi ha cotto la testa senza il cappellino e non mi sono tenuto


    P.S: il corriere x la spiaggia lo ho gia trovato e i tre - quattro 3570 x i presenti di questo thread che me lo hanno chiesto vedrò di fare qualcosa
    Ultima modifica di lukas69 : 30-07-2009 a 18:22

  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    non ci rimane altro che sperare in un bel 6 al superenalotto

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Originariamente inviato da lukas69
    Prendete pure per il Cxxo che tanto, proprio voi che parlate e scrivete, lo chiedete a me poi di parlare con Andre se ve ne fa avere una buona di quelle che prova...vero caro Marcolino??? e altri che non cito direttamente......
    Guarda caso il mio processore attuale , un 3540 che viene da Andre Yang me stanno chiedendo in tanti se gleilo vendo.......
    io almeno ho il coraggio di dirlo dove la prendo la roba..... abbiate il coraggio delle vostre azioni invece di stare a scrivere e prendere in giro quando credete che non posso rispondere ....ma come vedete anche dalla Sardegna vi seguo.
    ricordatevi che poi uno si stufa di essere preso in giro e ve le rimette tutte.....con qualcuno ho parlato al telefono una mezzoretta fa ... e lui sa chi è di certo ...e mi è stato detto proprio di sentire Andre se ne aveva una buona da dargli....
    non venite a fare i santarellini....ripeto ... sono buono e caro .. amico di tutti ma se si prende in giro la gente in un forum pubblico poi mi sfavo...finchè resta al telefono tra di noi sono il primo che ci ride sopra ma quanbdo si supera capite anche voi dove fermarvi
    ORA MI SONO SFOGATO
    scusate ma il troppo sole mi ha cotto la testa senza il cappellino e non mi sono tenuto


    P.S: il corriere x la spiaggia lo ho gia trovato e i tre - quattro 3570 x i presenti di questo thread che me lo hanno chiesto vedrò di fare qualcosa
    ma cosa ti incazzi, gli altri 8 geni sono presenti in questo thread ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. W3570 nuovo boxato ( come INTEL QUAD 2 I7 975 FSB 2400 8MB SK)
    By giorgioprimo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-04-2010, 23:32
  2. INTEL XEON W3570 ( COME i7 975 socket 1366 moltiplicatore sbloccato)
    By giorgioprimo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-11-2009, 19:12
  3. MemoryExtreme: EVGA Classified 760 + Xeon W3570 in testing
    By Leghorn in forum Palmarès Memoryextreme Team
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 26-09-2009, 20:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022