Visto che ormai sono passati più di tre mesi mi sembra insensato continuare a postare nella discussione del 2008.
Quindi pelandoni fatevi sotto, chi lo innaugura?
Visto che ormai sono passati più di tre mesi mi sembra insensato continuare a postare nella discussione del 2008.
Quindi pelandoni fatevi sotto, chi lo innaugura?
ecco qui la mia postazione attuale...in attesa di montare anke il banchetto....
ormai suono pokissimo cmq preferirei suonare la musica ke ascolto ma è un po troppo difficile....(led zeppelin, queen, yardbirds...ecc)xò suono un po di beatles e oasis....e roba del genere....
IMHO, io suono con un gruppo. Abbiamo fatto 3 concerti fin'ora, quindi siamo scarsi, però il primo che abbiamo fatto è stato alla sagra del porcino li vicino Firenze ROTFL...
Facciamo Cover dei Led Zepplin, un paio di rivisitazioni di due brani di hendrix, insomma un bel po di roba tra cui qualche nostro pezzo che non proponiamo mai perchè dicono sia di cattivo gusto solo perchè è Black Metal.. Vabeh...
Lunga vita al Rock ...
Okkei, scusate per avr postato prima le nel vhecchio posto, ne approffito per metterci le foto di come è ora la mia postazione, gioco, svago, test.
Lefoto sono di questa mattina, giu con i commenti, a, no l'acqua non la tira su, non è una pompa dell'acqua la ventolina, e poi ci ho messo un filtrino, proprio per il vapore, comunque quando lo tolto era asciutto. Comunque, questo pc, se ne andra su un'altra scrivania quando ci sarà l'altro., La bolla mi piace li sopra,
Ecco fatto con la ventola, non userò più il ghiaccio allora, anche se così mi fa un po pena:wow. poi comunque quando se ne andrà sull'altra scrivania gli moddo il case. e metto a posto le ventole. ot finito, scussatemi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)