salve vorrei avere un chiarimento circa l'aggiormaneto del bios della mia MB una asus P5B 965P socket 775. versione del Bios attuale 1.06.59. se vado nel sito Asus ed inserisco le specifiche della MB mi trovo varie directory di programmi:
Qualified Vendor List (1)
BIOS (14) [BIOS History]
BIOS-Utilities (5)
Chipset (2)
AUDIO (3)
LAN (2)
RAID (7)
Utilities (15)
Manual (18)
ora all'interno di ognuna di queste directory ci sono i vari file di aggiornamento. domanda: quale di queste directory contiene il file di aggiornamento del Bios? e gli altri file (BIOS HISTORY, CHIPSET, AUDIO, UTILITIES, RAID,) devono essere istallati e se si in che maniera? ed in quale ordine? inoltre non ho un floppino su cui inserire i files di aggiormaneto, ma ho sicuramente porte usb e lettore di schede di memorie e per drive da poter utilizzare. inoltre, il mio sistema operativo al momento è Windows Vista SP1 32 Bit ci sono problemi con questo sistema operativo dato che ho letto che il bios è indipendente dal sistema operativo installato. in teoria potrei aggiornare il Bios senza l'Hard Disk! per cortesia se qualcuno può definitivamente dissiparmi tali dubbi, visto che fino ad'ora in altri forum non ho avuto fortuna!!
p.s. poi passerò alla sezione overclock del mio processore pentium E6600
grazie per quanti mi faranno chiarezza (alla persona che mi chiarirà le idee accenderò un cero nella chiesa della mia città!!)