Originariamente inviato da Caos85
quando ho sostituito il dissipatore, ho messo dissipatori su cutto ciò che era a contatto con quello originale, quindi RAM, MOSFET e Induttori. RMA non lo posso più fare, avevo comunicato la cosa al rivenditore e lui mi aveva detto che avendo sostituito il dissipatore non era più in garanzia. a quel punto mi sono messo a pasticciare, aggiornando il bios e togliendo le etichette verdi (part number ecc..) per controllare con il multimentro le tensioni dei punti coperti. non vorrei farvi perdere tempo, più che recuperare la scheda, che a questo punto mi sembra impossibile, volevo capire come sia stato possibile (sarà stato veramente furmark?). i mosfet sembrano funzionare perchè le tensioni ci sono.

grazie comunque....

buona giornata
Non mi risulta che i 3D Mark abbiano la capacità da soli di bruciare le schede video. Se così fosse avrei bruciato tutte le schede video che ho posseduto e per fortuna questa cosa non mi è mai capitata.

O nello smontare il dissipatore ha fatto una manovra "meccanica" che ha compromesso le induttanze, oppure la scheda era veramente difettosa.