HD 2400PRO PCI-E info

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    bit
    Registrato
    May 2009
    Età
    50
    Messaggi
    20

    Predefinito

    allora ho fatto tante prove ma non riesco a raccapacitarmi
    non capisco se sono i driver o la scheda o l'adattatore

    mi hanno detto di vedere intanto che tipo di scheda è perchè le prime non supportavano l'audio.

    Allora ho visto dalla scheda questi codici mi sapete dire che scheda è perchè dal sito non riesco a vederla e trovarla quella identica.
    Non trovo ne manuali e nulla.

    i codici sono: HD 2400 PRO 1G HM PCI-E VGA/TVO/DVI-I W/256M 64BIT DDR2 VRAM
    PN 188 04E40-0F2SA SKU# 11109-36

    mi dite per favore se questo ha l'audio ? per favore?
    poi l'adattatore è giusto?

  2. #12
    bit
    Registrato
    May 2009
    Età
    50
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ho effettuato questa procedura di installazione

    Intanto ho disinstallato la scheda video
    e al riavvio me la vede con i driver standard di microsoft e per audio mi vede Output Digital Hdmi
    installato quindi con i driver microsof del 2006 funzionante e facendo prova i livelli funzionano e l'audio nel televisore non funziona
    poi installo i driver catalist 9.4 Display Driver Only 9-4_vista64_win7_64_dd ma noto che facendo installazione personalizzata non ci sono i driver audio ma solo video e l'audio non funziona
    poi installo Catalyst Control Center 9-4_vista32-64_ccc_lang2 e l'audio non funziona
    poi ho scaricato Display Driver ATI WDM Integrated Driver Catalyst Control Center 9-4_vista64_win7_64_dd_ccc_wdm_enu
    installandolo quindi la versione inglese qui ci sono driver audio hdmi dice infatti driver per periferica audio hdmi
    dopo l'installazine ed il riavvio non vedo più in pannello di controllo / audio l'Output Digital Hdmi
    quindi ora non so se è un problema di driver o dell'adattatore o che ne so

    betaxp86 potresti dirmi se puoi come fare mi aiuti perfavore grazie
    dove sbaglio ?

  3. #13
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il modo più semplice per installare i catalyst è prendere il file completo di tutte le funzionalità (primo della lista sul sito ATI se non ricordo male).
    Posso chiedere se quello specifico partnumber supporta la funzione (supportata da tutta la serie HD2400, ma a questo punto posso verificare con Hong Kong)
    betaxp86


  4. #14
    bit
    Registrato
    May 2009
    Età
    50
    Messaggi
    20

    Predefinito

    si ho provato anche ad installare il primo file solo quello in cima della lista completo e nulla sempre nella stessa situazione di ora.

    Non capisco perchè se non installo i driver catalist mi vede l'output hdmi mentre dopo che li installo no e cmq non esce lo stesso l'audio

  5. #15
    bit
    Registrato
    May 2009
    Età
    50
    Messaggi
    20

    Predefinito

    finalmente ho risolto
    ho capito il problema era in pratica l'adattatore che avevo
    oggi sono andato da un rivenditore e mi sono fatto prestare l'adattatore che era incorporato nella scatola di una scheda video Hd 2900 l'ho provato ed andava e funzionava, l'uscita hdmi era funzionante e l'audio ok usciva.

    Ma il problema ora è che gli ho dovuto restituire l'adattatore e non sa se potrebbe recuperarmelo perchè quello era a corredo della scheda, e non sa se ce ne sono in vendita doveva chiedere al rappresentante.

    sono andato da un altro rivenditore quello che mi aveva dato l'adattatore sbagliato e mi diceva che ha chiesto giorni fa e non lo trova dai fornitori.

    Dove posso trovarlo ?

  6. #16
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Dalle foto non si vedeva bene, ma il primo adattatore che hai acquistato non aveva il logo ATI sopra?
    In vendita ho visto i modelli dichiarati compatibili con la serie HD3000 e HD4000, non ho documentazione specifica sulla compatibilità con la tua scheda però (senza Part Number, non posso verificare).
    betaxp86


  7. #17
    bit
    Registrato
    May 2009
    Età
    50
    Messaggi
    20

    Predefinito

    l'ho trovato grazie mille di tutto sei stato utile

  8. #18
    bit
    Registrato
    May 2009
    Età
    50
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ho dei problemi con i driver penso sia installando i catalyst 9.4 che i 9.5 appena accedo al control center o gestione dispositvi praticamente noto un rallentamento di tutto il pc e il monitor ha uno sfarfallio. Mi tocca riavviare
    Mi succede anche esempio se apro un video con Windows media player o VLC che sia DVD o Divx avvolta capita che mi si spegne il monitor e poi riaccende spuntando i driver sono stati disattivati e poi riattivati.
    Quindi mi rallenta il pc e mi tocca riavviare.

    La mia configurazione pc è oltre alla scheda madre già comunicata nei precedenti post e la scheda madre AsRock Dual VSTa 775 Ram 1GHz DDR2 processore Intel Core 2 6300 1,86GHz sistema operativo Vista 64 bit

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Info su slot PCI-e
    By Dani81 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-04-2010, 19:00
  2. HD 2400PRO PCI-E problemi aiuto
    By dariotoby in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23-07-2009, 08:49
  3. HD 2400PRO PCI-E problemi forse con i driver
    By dariotoby in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-06-2009, 09:16
  4. Info su scheda controller PCI-->USB
    By WizardAMD in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-01-2003, 20:09
  5. info x dual monitor su sk video pci
    By FAV in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-02-2002, 14:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022