Sondaggio dedicato a chi già possiede (o è prossimo all'acquisto) della Foxconn Bloodrage.
Al momento non esistono soluzioni per il raffreddamento a liquido di north bridge e south bridge con un solo waterblock (probabilmente ci sono solo soluzioni con singoli waterblock) dedicate a questo modello.
Visto il bel risultato ottenuto (al momento limitato al solo aspetto estetico) da Bitspower con il suo waterblock per la eVGA Classified ho contattato l'azienda per sapere se è prevista una realizzazione di un waterblock per la Bloodrage.
Attualmente non è stato ancora deciso nulla di definitivo, ma stanno valutando la cosa.
Ora mi interesserebbe sapere se l'acquisto di prodotto simile può interessare o no, visto che in caso affermativo potrei provare a presentare un certo numero di "ordinativi", o comunque una lista di interessati, e dare magari una spinta alla realizzazione di questo waterblock (ovviamente è un tentativo e non posso assicurare nulla).
Da considerare che il prezzo per il modello per la eVGA è di 170USD per il solo blocco nb/sb, quindi la cifra si aggirerà su quei numeri.
per chi non sa di cosa si sta parlando ecco il link al waterblock Bitspower per la Classified