Problema hd 4870 1 gb

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Predefinito

Inanzitutto ti ringrazio, anche perchè ogni suggerimento è oro colato.

Cmq io ho due blocchi da 2 gb l'uno totalmente uguali.
    Ho provato a usarne uno solo. Poi provare il secondo da solo, tutti e due insieme, spostargli di posto negli slot.....tutto uguale.
    In negozio hanno fatto pure il test della RAM ed era tutto a posto.

Cmq giocando un po' a World of Warcraft in questo week end ho notato che scatta in situzioni senza senso...a volte quando sono da solo, altre quando c'è tanta gente sullo schermo, ma altre volte invece va liscio con tanta gente....proprio non capisco, almeno avessero un legame logico i freeze

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

WoW è un gioco online e l'esperienza d'uso potrebbe non dipendere dalla sola scheda video, puoi provare qualche altro gioco come riferimento?
    betaxp86

Predefinito

Personalmente ho provato Assassin's Creed dopo aver cambiato la scheda madre e la situazione era un po' migliorata ma c'erano ancora degli scatti.

Per quanto riguarda Wow io so che problemi di lentezza possono essere causati dallla connessione ma in quel caso ho sempre la latency a 0 che è il massimo, oppure dal framerate che non ho capito se può essere determinato solo dalle impostazioni video.

Altri giochi "nuovi" non ne ho dovrei procurarmeli, cmq come ho scritto prima, mentre il PC era in assitenza hanno testato alcuni giochi come Oblivion e Jade empire e andavano al 100%.

Il processore potrebbe dare dei problemi a livello grafico se avesse qualche problema?

Ricordo che per il resto il Pc va benissimo, è velocissimo non si blocca in windows non si riavvia e non ho mai schermate blu o nere

Predefinito

Mi è stato detto che probabilmente il problema era dovuto ai driver audio che non supportavano l'hd della scheda.

Visto che ho formattato settimana scorsa il sistema per reinstallare le ultime versioni di driver dellas cheda video, qualcuno potrebbe dirmi quali driver audio "HD" o meno dovrei scaricare??

Da tenere presente che ho una scheda audio della creative esterna alla scheda madre (ho disabilitato quello della scheda madre) e ho fatto l'aggiornamento dei driver con il programma che era dentro al cd che era insieme alla scheda audio.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)