Stavo per risponderti nell'altro topic per spronarti a farci vedere qualche foto con la nuova attrezzatura e mi hai accontentato!
Bella composizione Chicco!
A dir la verità per ora l'ho usata poco (salvo 8 giorni fa in cui ho fatto 370 foto di una partita di pallanuoto in meno di un'ora...)
Comunque per quel che l'ho pagata va alla grande davvero.
F5.6 e' pochino per quel tipo di foto, se il tempo aumenta troppo alza ISO, almeno F11 la prossima volta... Con quella lente dovresti ancora essere entro limiti accettabili senza incorrere in problematiche di diffrazione.
Non facciamo anche qui' l'errore di considerare il 200 come un 300 equivalente, e' profondamente "sbagliato"... il 200 rimane 200... varia l'angolo di campo non la focale.
Fai vedere anche le foto della pallanuoto
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Dovrei chiedere il consenso.
è bellissima, peccato che ai lati le ali siano fuori fuoco per via dell'apertura.
E questa e' la piu' grossa rottura delle macro, bisogna avere lenti buone e possibilmente dedicate, visto che soffrono meno quando si inizia a chiudere tanto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)