Allora ciao ancora ho fatto la prova di togliere un banco di memoria ora siamo a 4GB ma il problema persiste..... qualche altra idea sono pronto a fare qualsiasi cosa...
Allora ciao ancora ho fatto la prova di togliere un banco di memoria ora siamo a 4GB ma il problema persiste..... qualche altra idea sono pronto a fare qualsiasi cosa...
ma solo con pes09 hai questo problema?se installi pes08?fifa09? e gioki del tipo COD5, farcry2 etc come vanno?
Allora io su questo pc ho giocato perfettamente a F.E.A.R. 2, NBA 2k9, Tom Clancy's H.A.W.X. l'unico che mi ha dato problemi è stato Pes 2009. Non so potrei provare a reinstallarlo.
Per dire rispetto al mio vecchio Pc mentre Pes 2009 da problemi Nba 2k9 lo gioco con grafica al massimo dettagli alti e funziona quindi, mentre col pc vecchio scattava, mi pare strano sia colpa della scheda video perchè se no qualsiasi gioco dovrebbe avere dei problemi. A Tom Clancy's HAWX gioco a 1920x1200 senza problemi.
Forse ho risolto. Ho creato con Ati Tray Tools un profilo Pes2009 ho messo qualità 3d Quality e forza il vertical Sync. ORa il gioco è Fluido e gli Fps sono costanti su 60 mentre prima avevo notato che nel menu di pes scendevano a 30 per non risalire durante il gioco.
mi fa piacere ke hai risolto pero' strano ke hai dovuto creare 1 profilo con att
Si infatti però gli FPS parlano chiara prima quando era nel menu scendevano a 30 fps per restare così anche in partita risultato a scatti. Ora anche nel menu ho 60 fps che poi si mantengono in partita. Mah?!?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)