allora domanda per tutti e due i Roby!
leggo in giro per internet che il sint kenwood ha si ingressi hd ma gestisce solamente il passaggio del video e non l'audio.... è vero? Se si.... dovrei collegarmi diretto con hdmi da ps3 a tv e con cavo ottico da ps3 a sint per l'audio. Se così fosse..... mi conviene prendere il 5300 e risparmiare ulteriormente?????
sono di nuovo confuso....
Al 5300 non potresti arrivare con HDMI non le ha come I/O
il 7300 kenwood è uno dei pochi entry level con True Dolby HD in codifica
quella che tu descrivi cmq è una cosa normale anche io entro hdmi al TV e l'audio và al kenwood
Il setting delle stanze è semplice si tratta di impostare i metri di distanza dei diffusori dalla seduta e la grandezza della stanza
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ok...forse non capisco io....
allora
ps3 esco con hdmi e vado dentro a kenwood in1 hdmi giusto?
kenwood hdmi out vado alla tv giusto?
l'audio della ps3 va al kenwood dal primo collegamento o devo usare l'uscita ottica della ps3 all'ingresso ottico del kenwood?
non mi interessa se non arriva il true hd o ultime codifiche mi interessa sapere se almeno il DD o DTS passa solo usando l'hdmi........
spero di essermi spiegato......
zaooooooo
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Giusto
Bella Macchina il 7300 non sono riuscito a trovare foto da acceso al buio ma deve essere molto bello
Come estetica è molto accattivante
Ottimi i connetori dei diffusori a Vite e buona dotazione
http://images.kenwood.eu/files/image...small-REAR.jpg
I diffusori che prenderai nel kit per un uso consumer sono già buoni, potrai cmq venderli dato che sono ottimi per upgradare kit logitech e Creative e sono pur sempre delle JBL
Per l'upgrade dei diffusori tieni in considerazione Wharfedale serie Vardus o Crystal oppure la Indiana Line serie Arbour o HC, sono entrambe due ottime serie entry level e contraddistinte da un ottimo rapporto Qualità/Prezzo
diciamo che con un 500 € ci prendi un ottimo kit diffusori Wharfedale
Il sub JBL Tienilo se non hai una grande sala da sonorizzare, puoi cmq regolare da menu su kenwood il suo guadagno in db
Roberto
sai l'unica cosa è il colore... silver.... se era nero era meglio.... la tv è serie 6 perciò nera e bordeaux scura.... il mobile porta tv è bianco e le pareti sono azzurre con cornice bianca...... online con la versione nera non si trova....
vediamo...
ciao
allora, dopo il consenso finale della moglie lunedi dovrei ordinare il kit 7300 + jbl.
una domanda, vedo su internet che parlano di dvd con filmati codificati nei vari formati per fare il setup al proprio impianto.....sono validi? se si dove li trovo?
zaoooooooooooo:rrot
Kit ordinato....ora aspettiamo le 24/48 ore per la consegna e poi mi rifaccio vivo per consigli su come connettere i diffusori e come posizionarli. Intanto faccio spazio rimettendo le casse che ho collegato ora dalla tv al pc.
se devo usare cavi lunghi per portare il giro i diffusori ci sono cavi consigliati in particolare?
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)