[QUOTE=wasky;703645]Uelcomme Carissimo pure tu ci sei cascato
codice HTML:
La PS3 è considerata il top ora visto che supporta anche il PCM 7.1 quindi ottimo lettore
?????????????? Tradotto in italiano?
codice HTML:
Non hai HDMI con il kenwood V5300 lo stò sostituendo io con un onkyo TX-SR506 HDMI
il6300 mejo?
codice HTML:
il modello yamaha ha l'HDMI ma a livello di prese IO posteriori è scarsino e con bassa qualità essendo un entry level viene 260 € con che modelli indiana line te lo dà ? segnati i modelli
tieni conto che , allo stato attuale, io ci devo collegare solamente la ps3 e un lettore dvd basta
codice HTML:
Ha solo lo yamaha ? Guarda se ha gli onkyo modello TX-SR506 viene 330 € prezzo medio e non è un entry level ha un modello sotto di lui ma, vale molto di più dello yamaha, leggi gli ultimi post del topic sulla mia sala ;) alternativa Harman Kardon AVR 155 ma viene un pò di più il secondo non ha credo l'autocalibrazione con il microfono
onkyo non ho visto, mi diceva che settimana prox arrivano dei nuovi modelli. Harman Kardon trovo il 132 in giro ma credo no hdmi
codice HTML:
Magari prendilo in kit con casse entry level ma prendilo valido l'AVR e poi, le sostituisci step by step come ho consigliato a Roby88 con diffusori migliori
se ne trovano pochi in negozio molti di più in rete... e qua scatta un'alòtra domanda... conviene comprare in rete visto che si risparmia un pochino? o è meglio avere un posto fisico dove andare ad "urlare" in caso di problemi?
ciao e grazie