Ciao raga, ho un problemino tra un hub 3com e un router asus 810. Quando sono connessi tra di loro, non "si vedono" e quindi la rete non funzia. Ho provato a pingare il router e nada, se invece li separo internet e la rete locale funzionano.
Ciao raga, ho un problemino tra un hub 3com e un router asus 810. Quando sono connessi tra di loro, non "si vedono" e quindi la rete non funzia. Ho provato a pingare il router e nada, se invece li separo internet e la rete locale funzionano.
hai fatto il crossover del cavo? hai compilato i protocolli tcp-ip correttamente compresi di netmask?
ti ringrazio per avermi risposto, ma sono riuscito nel tutto. Infatti il problema era che l'hub è un 100 mbit fisso e quindi appena lo colleghi al router, che è invece un 10, non funziona nada. Ho semplicemente cambiato hub con un 10/100.
meglio così zio, ogni tanto leggo anke le domande vecchie , se posso essere utile
scusate ragazzi, come faccio a sepere l'indirizzo IP del router visto he sul manuale non c'è scritto?? Il router è un Cisco 761. Grazie 1000. Ciauzzz
Controlla meglio sul manuale è impossibile che non ci sia.
Prova con 192.168.0.1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)