Salve volevo innanzitutto fare i miei piu sentiti complimenti a questo forum sperando mi riusciate a tirare fuori da questa brutta situazione in cui sono ora..
Ma veniamo al dunque:
Oggi ho acquistato la suddetta scheda video HD 3850 con alimentatore Corsair 450W e un banco di 1 giga sempre della Corsair DDr 400.
Ho voluto in poche parole potenziare il mio pc, visto che gli ultimi giochi mi andavano a scatti, con la scheda Nvidia Geforce 6600 GT.
La mia configurazione è la seguente:
Pentium 4 3.00 Ghz
Scheda madre Asus P4P800-X
2 Giga di Ram (Kingston 1 giga e nuova Corsair 1giga)
Windows Xp Service Pack 3
Questa mattina ho finito di montare tutto, e non ho trovato nessun problema di schermate nere, riavvii del pc, e similari.
Ho installato il cd della confezione quindi i Catalyst Driver Suite Version 8.1
I problemi sono nati nella navigazione del web, che appunto non mi visualizza alcune immagini e non mi apre la posta di hotmail in messenger..
Ho anche aperto un gioco per vedere i miglioramenti ma dopo il video di apertura quando stava caricando i dati mi si è aperta una finestra di Ati dicendomi un errore..
Ho avuto anche difficoltà a creare un post nel Vs forum dato che non riuscivo a aprire le caselle di hotmail e yahoo..
Per il resto i video di windows media player li vedo, ma non ho notato grandi differenze di qualita video e si che avevo una 6600 GT da 128MB!!!! Questa ne ha 512MB Ddr3!!!
Aiuto non so venirne fuori, mi affido a voi e alla vostra piu cortese collaborazione.
Grazie attendo al piu presto Vs risposta.