qualche piccolo aggiornamento..
qualche piccolo aggiornamento..
è un complimento?
cmq sto aspettando drako e inizio finalmente!!!!!
Complimenti ti seguo
Per quanto riguarda drako in bocca al lupo ... se hai ordinato qualche prodotto in rosso cioè non disponibile credi che invecchierai
Girale!
In quel modo aspiri l'aria dall'interno, molto meglio che venga "spinta" sul radiatore aria fresca proveniente dall'esterno, la ventola di estrazione posteriore provvede a creare poi il giusto ricircolo nella parte alta.
Per il radiato in basso invece puoi usarle in aspirazione, visto che prenderebbero aria dall'esterno.
Nanoxia 2000, io eviterei, anche al minimo sono fastidiose. Ne ho 3 al momento montate in un Raven:
2 sul dissy cpu
1 in alto in estrazione
.... non vedo l'ora di rimontare il liquido ed utilizzarne altre. Molto meglio, a livello rumorosità a basso numero di giri, le Enermax WARP e comunque Noctua 12P tutta la vita. Se nn piace l'accostamento dei colori, si verniciano e via.
ho deciso cosi per le ventole per non buttare aria calda sulla piastra.. voglio farlo uscire il calore, non buttarlo dentro.. altrimenti che senso ha..
cmq importante aggiornamento ho smontato l'antec e pulito per bene i componenti, modificato la pompa e anche l'alimentatore saldando i fili della prolunga coolermaster... almeno non ho quell'orrenda prolunga
le nanoxia, montate con dei gommini sotto le viti van bene, io le monto con degli o-ring tra rad e ventola..
Ma secondo te, visto che il radiatore e' quello che raffredda la cpu... e' meglio far aspirare al radiatore l'aria riscaldata proveniente dall'interno, o immettere sullo stesso aria fresca proveniente dall'esterno?
Ma secondo te... quanto mai si riscaldera' l'aria che proviene dal radiatore? E visto che ne usi DUE, si riscaldera' ancora meno.
Poi vedi tu...io il consiglio te l'ho dato..
Non c'è nemmeno discussione.....ventole che prendono aria da fuori e soffiano verso l'alto....
E' pressochè obbligatorio.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)