Già
Grazie mille Leghorn!! E' un onore ricevere i complimenti da gente come te/voi, di un certo calibro La CPU secondo me ha ancora qualcosa da dire...specialmente perchè non abbiamo sparato più di 1.52V...e gli ultimi minuti a 4.5 GHz faceva il 3DMark06 a -145°C, cosa che prima non faceva. Il team Hardware test però benchava alle stesse frequenze nel 3dm01 e nel Pi8M ~4.9 GHz), è stato un bel testa a testa.
Aspetto qualche test da voi con quella CPU che, ne sono certo, non ritornerà da Intel senza aver subito le vostre torture Secondo me i 5 GHz o giù di lì può farli allo 06 con una buona mobo.
Grazie ancora e complimenti!
Alex
Pioveva giusto un po' appena siamo partiti Mioddio con i tergi al massimo non si vedeva niente....
Grazie mille, ancora una volta grazie a te sono riuscito a carpire ulteriori miglioramenti sulla gestione dell' hardware e non vedo l' ora di metterli su uno screen
Mi spiace moltissimo che tu abbia avuto problemi urgenti, spero tanto ci si possa rivedere presto
Si.
Ragazzi, scusate il ritardo, vi ringraziamo di cuore per tutto !!
Sono stati due giorni meravigliosi, la cena era ottima
Complimenti, tutto perfetto e penso non sia stato assolutamente facile organizzare questo contest.
Un salutone a tutti quelli che ho conosciuto spero di incontrarvi di nuovo, anche senza hw
Stefano
Per Dragon: se mi lasci la tua mial in pvt, ti mando qualche foto.
Per Marco: sei in debito di una gamba, noi di un dewar...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)