Recensione di 5 case per sistemi htpc - [NEWS]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Si lui lo stavo vedendo ora con mia moglie è veramente spettacolare e anche il modello S16 non è male

    Alla mia portata di budget ci si inserisce il modello X10 non è male come linea minimalista




    Ultima modifica di wasky : 26-03-2009 a 02:21

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #12
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Omaura, omaura, perchè non riesco a beccarli??? Stoner pensaci tu

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    Omaura, omaura, perchè non riesco a beccarli??? Stoner pensaci tu
    allora per acquistarli l'unico shop è sempre il "solito" in UK ma non è disponibile da tempo.

    ho trovato qualche recensione e poco altro..appena ho tempo vedo se trovo qualcosa di interessante..tipo questo




    comunque credo ci siano dei problemi (oltre al sito che non va)
    ho trovato questa dichiarazione di chi si occupava della distribuzione in nord america degli Omaura

    "The short and troubled history of Omaura has hit another road block. Chris Morley has officially let the world know that he has ended his relationship with his partners. More information can be found here on his blog post
    On the bright side, Chris is now free to do what he does best.. develop kick ass media center PCs.
    As you are aware, we have been trying very hard for many months to resolve the purchase orders that we financed on behalf of Omaura Asia destined for the United States. As I’ve discussed before, there have been significant challenges with Omaura Asia, including missed shipments and continuous delivery promises that have fallen short. We have tried very hard to stay in what we now know to be a losing battle with this manufacturer.
    [Chris Morley]
    There was a lot of potential with the Omaura line of case as evident by mr.com working with Omaura to sponsor a pretty damn large contest. My apologies to those whos prizes didn't quite get fulfilled. I certainly hope these cases and the concepts they have developed do not disappear. "


    [edit] ok pare che i problemi di omaura siano iniziati da un pò di tempo, praticamente il loro sito è down e nessuno sembra piu' importare nulla visto che sono praticamente scomparsi... chi aveva bisogno di assistenza o download deve ringraziare gli utenti che hanno scaricato le ultime versioni prima del down (tipo questo link) e le stanno condividendo...
    quindi meglio metterci una pietra sopra per un pò..

    l'unica cosa disponibile che ho trovato è un'assemblatore che rimarchia questi case e li vende già configurati negli USA
    link
    Ultima modifica di stoner : 23-03-2009 a 21:32
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  4. #14
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    allora per acquistarli l'unico shop è sempre il "solito" in UK ma non è disponibile da tempo.

    ho trovato qualche recensione e poco altro..appena ho tempo vedo se trovo qualcosa di interessante..tipo questo




    comunque credo ci siano dei problemi (oltre al sito che non va)
    ho trovato questa dichiarazione di chi si occupava della distribuzione in nord america degli Omaura

    "The short and troubled history of Omaura has hit another road block. Chris Morley has officially let the world know that he has ended his relationship with his partners. More information can be found here on his blog post
    On the bright side, Chris is now free to do what he does best.. develop kick ass media center PCs.
    As you are aware, we have been trying very hard for many months to resolve the purchase orders that we financed on behalf of Omaura Asia destined for the United States. As I’ve discussed before, there have been significant challenges with Omaura Asia, including missed shipments and continuous delivery promises that have fallen short. We have tried very hard to stay in what we now know to be a losing battle with this manufacturer.
    [Chris Morley]
    There was a lot of potential with the Omaura line of case as evident by mr.com working with Omaura to sponsor a pretty damn large contest. My apologies to those whos prizes didn't quite get fulfilled. I certainly hope these cases and the concepts they have developed do not disappear. "


    [edit] ok pare che i problemi di omaura siano iniziati da un pò di tempo, praticamente il loro sito è down e nessuno sembra piu' importare nulla visto che sono praticamente scomparsi... chi aveva bisogno di assistenza o download deve ringraziare gli utenti che hanno scaricato le ultime versioni prima del down (tipo questo link) e le stanno condividendo...
    quindi meglio metterci una pietra sopra per un pò..

    l'unica cosa disponibile che ho trovato è un'assemblatore che rimarchia questi case e li vende già configurati negli USA
    link

    Ma te sei da sposare

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    Ma te sei da sposare
    già dato
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  6. #16
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Fox tira anche a te un HTPC ?

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    a me il silverstone invece non piace proprio con quello sportellone. preferisco il lian (magari nero) o il glacial da mettere in salotto
    Concordo, mi piace molto il lian-li ma anche l'origen non è male (solo un pò troppo alto).
    Oggi ho preso una main mini-ITX con Atom dual-core, se le prestazioni si riveleranno decenti spengo il pc principale e mi metto al lavoro, non facendo più nulla di pesante al pc non mi conviene proprio mantenerlo sempre acceso.

    Peccato per i limiti intrinsechi del chipset Intel, se ION sarà disponibile anche come singoli componenti mi sà che passo definitivamente all'HTPC.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #18
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Concordo, mi piace molto il lian-li ma anche l'origen non è male (solo un pò troppo alto).
    Oggi ho preso una main mini-ITX con Atom dual-core, se le prestazioni si riveleranno decenti spengo il pc principale e mi metto al lavoro, non facendo più nulla di pesante al pc non mi conviene proprio mantenerlo sempre acceso.

    Peccato per i limiti intrinsechi del chipset Intel, se ION sarà disponibile anche come singoli componenti mi sà che passo definitivamente all'HTPC.
    Mi raccomando per la scelta della scheda audio

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    firenze
    Età
    44
    Messaggi
    276
    configurazione

    Predefinito

    bel thread!
    personalmente posso presentare i miei:

    in salotto:

    • dign x15e originae black per uso game (c'era una 4870)
    • silverstone lc16 come fileservere (p5b deluxe, e2160, 2gb, 3450 e 4x750gb in raid5 su controller sas)

    in studio:

    • silverstone lc17 per pc della ragazza (sempre acceso dato lavora a casa come redattrice) con aopen i975xa YDg e t2050 + 2gb ram

    oltre al banchetto 101 con i7 e allo stacker con core duo quad, pc che uso io per diletto.


    Ora alle note dolenti:
    il dign è molto bello a vedersi ma lo schermo 7" touchscreen non serve a niente a mio avviso, dato che è troppo piccolo per monitor di servizio se lo hai sotto al tv come a me (non si vede niente) quindi meglio un imon o simili dell'lc16 che è + pratico.
    La lunghezza interna che limita l'uso di vga high end (tipo gtx280 e 4870x2) a meno che di prendere modelli più grandi tipo crown-cw02 o originae/dign s21.

    personalmente il prossimo case htpc sarà il silverstone crown cw-02. pochi fronzoli e molta sostanza,
    eliminando i due htpc e facendone uno unico per contenuti multimediali etc, magari aspettando funzionino decentemente le varie hybrid power et similia per giocare qualche volta sul full hd (molto belle le gainward, palit o sapphire con uscite multiple)...
    e naturalmente schede audio decenti, mi ispirano le asus xonar ultime da abbinare a un buon ampli......
    Htpc:Fusion Remote Max, 1250w, z68-ud4, 2600k, 16gb 1600mhz, 6970, f120 gt, Le26m51b, waiting for 46d7000...
    Pc 1: X2000b, 1000w, dfi x58 ut, i950 d0, 24gb pc12800, 4870x2, agility 120gb, 1tb, t260hd, diNovo & z5450
    Pc-Wife: pc-q08b, 500w, z68-itx, i5 2500k, 8gb, vertex3 120gb, 1tb, 560gtx-ti
    Pc 2: stacker, 800w, p35UT, e8500, 4gb 1066mhz, BFG 280gtx OC, 500gb, p2450h.
    Pc 3: v350b, 800w, rIII-gene, e5520, 12gb 1600mhz, 560gtx-ti, raptor-X, p2450h...
    Dvix: Dign x15e, elan 500w, aopen i975Xa-ydg, t5500, 2gb pc6400, hd3450, 160gb, pvr1300mce, telefunken 37" old-style!


  10. #20
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da drive97
    e naturalmente schede audio decenti, mi ispirano le asus xonar ultime da abbinare a un buon ampli......

    Dopo tutto questo ben di dio mi cadi sulla scheda Audio ?

    Scherzi a parte

    nulla contro chi sceglie sonar o creative ci mancherebbe altro, rispetto le decisioni dei più decisioni che vengono influenzate molto dal marketing che fà bene il suo lavoro nel mondo multimediale collegato ai PC ma, c'è molto di meglio sia per connessione ad un AVR sia per multiamplificazione HT

    Sto iniziando una mini guida su schede audio per esclusivo uso Audiophile e HT spero che scharisca un pò le idee


    Ecco la Reginetta dei miei sogni e tra un pò arriva a casina bella

    Roberto




    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cooltek presenta il case HTPC AH-01 - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-05-2011, 10:19
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-01-2011, 12:02
  3. htpc case modello hifi
    By beppe in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-12-2010, 13:52
  4. opinione su case HTPC
    By $OVERCLOCK$ mentale in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13-09-2010, 13:11
  5. Vendo Case HTPC Case Aerocool M40 Silver
    By Dream Theater in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10-05-2009, 22:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022