Anche perchè a questo punto non so se è la scheda video o la scheda madre il problema.
Ho voluto ordinarla on line per risparmiare qualche euro ma era meglio se andavo in un negozio,cosi me la testavano subito
Anche perchè a questo punto non so se è la scheda video o la scheda madre il problema.
Ho voluto ordinarla on line per risparmiare qualche euro ma era meglio se andavo in un negozio,cosi me la testavano subito
Non è anche che può essere che la scheda video è di pci express di seconda generazione invece la scheda madre no?
Grazie
Non è anche che può essere che la scheda video è di pci express di seconda generazione invece la scheda madre no?
Grazie
In teoria le schede sono retrocompatibili.
betaxp86
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema...ancora non l'ho mandata in assistenza...
Praticamente a me funziona fino a che non installo di driver, una volta fatto windows mi dice di riavviare,lo faccio e poi appare la schermata di windows col logo e la barretta blu, ma poi carica l'harddisk e invece di entrarmi in windows rimane uno schermo nero...
Non più che fare ragazzi!Aiutatemiiiiii
Grazie!!
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema...ancora non l'ho mandata in assistenza...
Praticamente a me funziona fino a che non installo di driver, una volta fatto windows mi dice di riavviare,lo faccio e poi appare la schermata di windows col logo e la barretta blu, ma poi carica l'harddisk e invece di entrarmi in windows rimane uno schermo nero...
Non so più che fare ragazzi!Aiutatemiiiiii
Grazie!!
Benvenuto...
Configurazione completa? Driver utilizzati?
Ciao a tutti!
Allora configurazione è la seguente!
Scheda madre: GIGABYTE MA790GP-DS4H
Processore: AMD Phenom II X3 720 (overclocckato a X4 a 3.2Ghz)
Scheda video: Sapphire HD 4830 512Mb quella con 2 DVI (Ora utilizzo la scheda integrata la HD3300)
Ram:4 GB DDR2 800Mhz
Driver: 9.2 Catalyst
Ciao guarda io dopo tutti i tentativi possibili ho riportato la scheda e l'ho sostituita con una 4850 e funziona tutto . Probabilmente non funzionava quella scheda.
Il fatto è che l'ho ordinata online...come faccio a rimandarla indietro?
Volevo proprio provarle tutte prima di rispedirla...
Altri consigli??
Grazie!
Ciao!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)