Grazie , dell'interessamento .. attenderò la risposta
Ciao
Grazie , dell'interessamento .. attenderò la risposta
Ciao
Non dovrebbero esserci problemi ad abilitare la funzione clone con questa scheda video. Quale combinazione di connettori hai provato?
Puoi provare ad utilizzare i due DVI in contemporanea (collegando due monitor normali)?
Prova ad usare la funzionalità Clone tra l'uscita TV-Out e DVI 1 come riportato in foto.
betaxp86
D) Non dovrebbero esserci problemi ad abilitare la funzione clone con questa scheda video. Quale combinazione di connettori hai provato?
R ) Per adesso ho fatto la seguente prova :
ho usato l'adattatore giallo che si trova nella scatola collegandolo all'uscita s-video , e poi con un cavo video ( giallo) mi sono collegato al televisore ( non lcd ma tubo catodico )
D ) Puoi provare ad utilizzare i due DVI in contemporanea (collegando due monitor normali)?
R) Mi manca l'adattatore per trasformare l'uscita HDMI in VGA ( nella scatola c'è un solo adattatore ) .. proverò a sentire qualche amico
D)Prova ad usare la funzionalità Clone tra l'uscita TV-Out e DVI 1 come riportato in foto.
R) scusa ma non ho capito il suggerimento , potresti rispiegarmelo ?
Grazie ciao Marco
Per collegare il monitor e la TV invece di usare i connettori marcati come DVI 2 e TVOUT, prova ad usare DVI 1 e TVOUT (sono indicati in foto)
betaxp86
Ho sempre utilizzato DV1
Ciao e grazie
Ho provato a fare un nuovo tentativo , anziche usare l'adattaore giallo sul pc e collegare pc e Tv con un cavo video , ho provato un cavo S-Video ( credo si chiami così quello tutto nero ) ... ma nessun buon risultato , la situazione rimane sempre o TV o Monitor pc. Per quanto riguarda provare 2 monitor sto aspettando che un amico mi presti un adattadore per colegare un altro monitor e poi ti faccio sapere l'esito
ciao MArco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)