Ciao, ho girato la domanda al supporto tecnico internazionale per avere lumi sulle possibilità di questa scheda.
Ciao, ho girato la domanda al supporto tecnico internazionale per avere lumi sulle possibilità di questa scheda.
betaxp86
Grazie , dell'interessamento .. attenderò la risposta
Ciao
Non dovrebbero esserci problemi ad abilitare la funzione clone con questa scheda video. Quale combinazione di connettori hai provato?
Puoi provare ad utilizzare i due DVI in contemporanea (collegando due monitor normali)?
Prova ad usare la funzionalità Clone tra l'uscita TV-Out e DVI 1 come riportato in foto.
betaxp86
D) Non dovrebbero esserci problemi ad abilitare la funzione clone con questa scheda video. Quale combinazione di connettori hai provato?
R ) Per adesso ho fatto la seguente prova :
ho usato l'adattatore giallo che si trova nella scatola collegandolo all'uscita s-video , e poi con un cavo video ( giallo) mi sono collegato al televisore ( non lcd ma tubo catodico )
D ) Puoi provare ad utilizzare i due DVI in contemporanea (collegando due monitor normali)?
R) Mi manca l'adattatore per trasformare l'uscita HDMI in VGA ( nella scatola c'è un solo adattatore ) .. proverò a sentire qualche amico
D)Prova ad usare la funzionalità Clone tra l'uscita TV-Out e DVI 1 come riportato in foto.
R) scusa ma non ho capito il suggerimento , potresti rispiegarmelo ?
Grazie ciao Marco
Per collegare il monitor e la TV invece di usare i connettori marcati come DVI 2 e TVOUT, prova ad usare DVI 1 e TVOUT (sono indicati in foto)
betaxp86
Ho sempre utilizzato DV1
Ciao e grazie
Ho provato a fare un nuovo tentativo , anziche usare l'adattaore giallo sul pc e collegare pc e Tv con un cavo video , ho provato un cavo S-Video ( credo si chiami così quello tutto nero ) ... ma nessun buon risultato , la situazione rimane sempre o TV o Monitor pc. Per quanto riguarda provare 2 monitor sto aspettando che un amico mi presti un adattadore per colegare un altro monitor e poi ti faccio sapere l'esito
ciao MArco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)