Ok grazie ... provo e ti faccio sapere ... veramente grazie di tutto
Ciao Marco
Ok grazie ... provo e ti faccio sapere ... veramente grazie di tutto
Ciao Marco
ma te .. che ci capisci molto + di me .. cosa hai capito dalla risposta di AMD ? che problema può avere il cavo che uso ( il cavo o funziona o non funziona giusto ? non credo esista una via di mezzo ) ?
Ciao
Sinceramente la risposta mi pare senza senso, la funzione clone è attiva da una vita sulle VGA di ATI, e mi sembra improbabile che un produttore la disattivi.
Delusione ... nonstante tutte le prove effettuate ( ho pure provato a cambiare televisore niente da fare ) il risultato rimane sempre lo stesso ... o il monitor o la TV . L'unico particolare che posso aggiungere ( non si sa mai che proprio questo ti dia la scintilla per risolvere il problema ) è che quando trascino il televisore nello spazio vuoto ( prima di rilasciare il tasto sinistro del mouse ) mi viene fuori il simbolo di divieto ( un tondo barrato ) come se la funzione non fosse supportata o non fose abilitata .
La speranza che ti venga in mente qualche altra cosa da provare c'è sempre .. e comunque ti ringrazio per tutte le risposte precedenti
Ciao Marco
Non sono sicurissimo di aver capito la tua domanda , provo con questa risposta
la scheda video è : SAPPHIRE HD 3850 ULTIMATE ATI RADEON
Ciao Marco
Mi interessava sapere la marca, visto che è una Sapphire puoi chiedere su Assistenza tecnica Sapphire di questo forum se la funzione Clone è abilitata o meno sulla tua VGA.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)