Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
Skírnir: Samsung Galaxy Tab
Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04 & Windows XP Professional
(sì, sono un amante della mitologia nordica)
Salvo guarda:
Best selling pc games (weekending Jan 24)
1. The Sims 2 Double Deluxe / EA Maxis / $19
2 .World Of Warcraft: Wrath of the Lich King / Blizzard / $39
3. Spore / EA Maxis / $46
4. The Sims 2 Apartment Life Exp. Pack / EA Maxis / $20
5. Fallout 3 / Bethesda / $48
6. World Of Warcraft Battle Chest / Blizzard / $39
7. World Of Warcraft / Blizzard / $20
8. Left 4 Dead / Valve / $48
9. Civilization IV / Firaxis / $24
10. Call Of Duty: World At War / Treyarch / $48
E' l'appiattimento di quanto scrivevo sopra... quei titoli fanno tutti schifo, parliamoci chiaro. Che vendano ancora me ne frego, anzi me le fanno girare perchè potrebbero fare altro e meglio.
E poi se stanno licenziando molto un motivo deve pur esserci.
Io ce l'ho con la EA che, comprandosi altre case, ne ha appiattito la qualità generale delle produzioni, ce l'ho con la Valve che ha "costretto" tanti a usare Steam, che ha gli STESSI PREZZI del gioco scatolato, ha CONVERTITO I $ IN € senza togliere un centesimo.
Loro guadagnano, noi dovremmo subire tutto questo. Non ci sto, e mai ci starò.
Sai perchè non ho comprato più Red Alert 3 della EA? Non tanto per la qualità del titolo (che è buona tutto sommato), ma perchè ho il limite delle installazioni: avendo già 2 OS nel mio Pc mi sono già giocato 2 delle 5 possibili install del gioco; no dico, scherziamo?
Se li tenessero a fare muffa sugli scaffali per quanto mi riguarda.
Namastè
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)