iphone...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    mebibyte L'avatar di marcosaurus
    Registrato
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    43
    Messaggi
    738
    configurazione

    Predefinito

    Grazie mille, cerco di risolvere.
    Solo che ora sono con il portatile della mia ragazza e lei ha un sacco di contatti che non vorrei inquinare con i miei.
    L'iphone è un bellisssimo oggetto. Solo che Apple è veramente antipatica. Nessuno può negarlo. Hanno limitato troppo.
    Ti sembra normale che io non posso usare l'iphone come una banale penna USB? oppure che non possa mandare un sms a più persone?? che non ci sia office? insomma.....
    come fai ad accendere il pc con l'phone? e a gestire l'Hi-Fi??
    ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
    CPU: i7 6700k DISSI: noctua
    RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
    VGA: Nvidia GTX1070oc
    HD: toshiba RD400me
    CASE: Silverstone HTPC

  2. #12
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    puoi farci tutto anche usarlo come penna usb e mandare sms a più contatti .. ora è originale, per il pc e l'hifi usavo total remote commander pro, una versione in cydia modificata ma che ora non trovo più.. per il resto puoi usare Remote che scarichi gratis dall'apple store, è un telecomando per Itunes diciamo, colleghi l'iphone via wifi con il portatile (cioè crei una connessione ad hoc dal portatile e puoi condividere volendo la connessione internet, poi una volta creata ti connetti e cerchi la wifi sull'iphone, una volta trovata vai su DHCP e in caso nn ti mostra DNS e altro Rinnovi il lease ) questo programma ti da un codice che poi metti su itunes e gestisci la tua libreria dall'ifon

  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ahahaha fammi indovinare .... il pc che hai formattato aveva windows ? Prima di buttare fango e di dire cose sensa senso pensaci... in quanto a itunes beh non vedo cosa c'è che non va, lo uso da anni su widows e non ho mai avuto problemi. vogliamo paragonarlo con winamp che da mille problemi o con windows media player ? io prima mi andavo ad aprire 50 cartelle per andarmi a recuperarei file ora apro quello e ho tutto lì... ed è gratis... Mah !??! ma come ragionate... vabbè...
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Dimenticavo... ma come si fa a dire certe cose di un dispositivo mobile come iphone ? Non c'è office ?!?! Non fa il caffè ?!?! Non mi lava i vestiti ?!?! Ragazzi per favore cerchiamo di rimanere seri. E di pensare prima di parlare... in questo forum ci sono grandi esperti di nuove tecnologie e di sistemi informatici e stento a credere che ancora si faccia discorsi di questo genere. Alla domanda non c'è office, la risposta dovrebbe darla microsoft e il suo zune (mai sentito?) il concorente del'ipod... per il resto uno dovrebbe fare un esame di che cosa ha in mano.Un oggetto che tecnologicamente fra i suoi simili non ha pari. Se sono state fatte scelte ci sarà un motivo... provate a scrivere applicativi per simbian o ancora peggio su wm(windows mobile)...?? avete provato ? l'iphone, se pur limitato in qualche funzione, ha come base un sistema operativo solido e bene strutturato, aggiornabile ed estendibile. Altra cosa, i limiti dell'iphone, almeno quelli citati, sono sempre stati conosciuti e chiunque lo abbia preso sapeva benissimo a cosa andava incontro...ripeto prima di parlare bisogna pensare e bene ed essere competenti di quello di cui si parla...
    Ultima modifica di Querty : 02-02-2009 a 01:33
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

  5. #15
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    mah se vuoi saperlo dei programmi per fare i documenti in excel o word ci sono.. cè Documents che li fa oppure mobile files pro.. poi caro per il caffè cè un programma di Starbucks coffè.. se sei in uno starbucks ordini direttamente il caffè o altro dall'iphone.. per i vestiti basta google mobile apps... cerchi lavanderia (anzi dici vocalmente lavanderia) e ti mostra la strada di una lavanderia più vicina attè... Poi degustibus se da fastidio sto telefono non compratelo che vi devo dire... io lo uso per tutto e mi trovo benissimo, anche per l'università visto che cè la webapps... Anche io dovevo decidere tra HTC con wm... ci fai tantissimo con wm non cè che dire, ottimo os altamente personalizzabile... però poi ho voluto comprare l'iphone non perchè va di moda, ma perchè volevo vedere che poteva fare questo dispositivo (poi personalmente qualsiasi cell ho avuto anche lo stupido e50 nokia l'ho sempre sfruttato al 100%..), posso dirti che mi ha soddisfatto al 101%....

  6. #16
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Querty
    Dimenticavo... ma come si fa a dire certe cose di un dispositivo mobile come iphone ? Non c'è office ?!?!
    Si può mettere anche winzozz dentro l'iphone non ci vuole mica una laurea e qui posso capirti e darti ragione, su questo telefono la gente a volte straparla, cmq tu mi dici che non c'è nulla di meglio io ti rispondo HTC

    Però perdonami da qui a dire che i.tunes và megllio di winamp con ffdshow come plugin non ci stò e ti chiedo di dimostrarmelo ma non ad orecchio con misurazioni audio ne ho provati di lettori e posso assicurarti che winamp offre quanto di meglio ora in ascolto Audio


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #17
    mebibyte L'avatar di marcosaurus
    Registrato
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    43
    Messaggi
    738
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi state calmi, mica lavorate per la Apple!!
    Allora io ho speso 569 euri per l'Iphone, e sono il primo a poter dire che è sia bellissimo sia limitatissimo.
    A patto di non sbloccarlo.
    Comunque i limiti rimangono e per aggirarli si devono usare tecniche non ufficiali.
    Comunque il dispositivo rimane un gioiello...con qualche limite.
    Se non lo si ammette si fa un errore.
    Quello che mi fa rabbia sono le prepotenze delle grosse marche che impongono una modalità di utilizzo e tolgono libertà all'utente. Questo fa Apple (anche Microsoft).
    Quanto a Itunes potremmo parlarne per mesi.
    Se discutiamo di audio, quoto wasky in pieno.
    Se parliamo di come gestisce la libreria ok....ha un modo suo che ad alcuni può sembrare comodo ma che a me sembra una grosso artificio. Con Itunes mi trovo infatti a dover gestire doppiamente la musica: quella fisica organizzata in cartelle sul disco, e quella "a collegamenti" organizzata in libreria su Itunes. Ovvio che quando ci hai perso tempo Itunes diviene pratico e rapido...ma se hai un mp3 privo di informazioni...sai che palle!!!
    fai prima a cercarlo su disco e usi winamp!!!

    comunque mantenete BASSI i toni, che sul forum le opinioni diverse sono sempre ben gradite e costruttive. Non è una guerra.
    Ciau!

  8. #18
    mebibyte L'avatar di marcosaurus
    Registrato
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    43
    Messaggi
    738
    configurazione

    Predefinito

    ma se faccio il backup dell'iphone dova viene creato il file di backup?
    ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
    CPU: i7 6700k DISSI: noctua
    RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
    VGA: Nvidia GTX1070oc
    HD: toshiba RD400me
    CASE: Silverstone HTPC

  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Magari lavorassi per la Apple.... I toni sono bassi tranquillo era solo per rammentare che prima di tirare gli accidenti a qualcuno bisogna pensarci . Capisco che hai un problema, ma pensa se tu avessi avuto un altro dispositivo... la cosa sarebbe stata sostanzialmete diversa ? Pensa che a me non è riuscito installare active sync ( motivi sconosciuti ) e per sincronizzare il mio palmare sono dovuto andare da un amico... Conosco ffdshow gli uso per fare la codifica e riconosco che sono una bomba... veramente ben fatti, riguardo a itunes io mi riferivo all'usabilità dell'applicazione nel suo insieme... è chiaro se ti si incendia il pc quando vai a reinstallare il software hai dei problemi in ogni caso o no ? itunes fa il suo lavoro in modo egregio ( qualità audio permettendo ) secondo me... comunque credo che ci siano dei plug audio anche per itunes se non mi sbaglio... riguardo al backup dovrebbe essere in DriveLabel:\Documents and Settings\"your username"\Application Data o giu di lì... dipende dal sistema che hai...
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

  10. #20
    Niubbino L'avatar di Slater91
    Registrato
    Dec 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (MI)
    Età
    33
    Messaggi
    408
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Querty
    Dimenticavo... ma come si fa a dire certe cose di un dispositivo mobile come iphone ? Non c'è office ?!?! Non fa il caffè ?!?! Non mi lava i vestiti ?!?! Ragazzi per favore cerchiamo di rimanere seri. E di pensare prima di parlare... in questo forum ci sono grandi esperti di nuove tecnologie e di sistemi informatici e stento a credere che ancora si faccia discorsi di questo genere. Alla domanda non c'è office, la risposta dovrebbe darla microsoft e il suo zune (mai sentito?) il concorente del'ipod... per il resto uno dovrebbe fare un esame di che cosa ha in mano.Un oggetto che tecnologicamente fra i suoi simili non ha pari. Se sono state fatte scelte ci sarà un motivo... provate a scrivere applicativi per simbian o ancora peggio su wm(windows mobile)...?? avete provato ? l'iphone, se pur limitato in qualche funzione, ha come base un sistema operativo solido e bene strutturato, aggiornabile ed estendibile. Altra cosa, i limiti dell'iphone, almeno quelli citati, sono sempre stati conosciuti e chiunque lo abbia preso sapeva benissimo a cosa andava incontro...ripeto prima di parlare bisogna pensare e bene ed essere competenti di quello di cui si parla...
    evidentemente non hai mai provato Palm. hai tutto quello che hai sull'iPhone e anche di più. provare per credere. in un anno che ho usato un palmare vecchio del 2002, mai avuto un problema che fosse uno. gli ultimi sono ancora più stabili, veloci e sicuri...
    parlo da non conoscitore dell'iphone: c'è uno slot schedine?
    edit: e come lettore multimediale, niente meglio di foobar2000
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. iPhone 4G
    By CALMA INSOLITA in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30-08-2010, 22:19
  2. Iphone 3gs 16 Giga
    By MaxWrt in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07-12-2009, 05:17
  3. Wifi per iPhone e PC
    By silvermoon in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-11-2009, 15:12
  4. iPhone e win XP
    By CALMA INSOLITA in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 17-08-2008, 15:04
  5. iPhone
    By italian soldier in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 09-07-2007, 12:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022