Trovare Chip da sostituire

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Guest
    Registrato
    Dec 2007
    Età
    44
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Ho controllato la sigla sul libro degli integrati e non lo trovo mi escono solo PLL con la ricerca 3V8

    rob
    ok grazie per l'aiuto, ma a me sembra + essere un BV8R6B quel seriale...in ogni modo faccio controllare stasera di persona sul chip

  2. #12
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da 4L3xN3t
    ok grazie per l'aiuto, ma a me sembra + essere un BV8R6B quel seriale...in ogni modo faccio controllare stasera di persona sul chip
    Ma ci mancherebbe che non ti aiutiamo

    avevo controllato anche BV8 e in effetti esistono ma sono delle eprom Amtel da 8 megabit o dei Phase Locked Loop Differential Clock Driver della IDT

    come diceva TheBis non tutti i componenti da noi arrivano in commercio, o si deve ordinarli in grosse quantità per averli

    io sono mesi che cerco nei shop degli introvabili
    lovoltech lu1014D e sono dei semplici J-Fet

    roberto





    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #13
    Guest
    Registrato
    Dec 2007
    Età
    44
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Ma ci mancherebbe che non ti aiutiamo

    avevo controllato anche BV8 e in effetti esistono ma sono delle eprom Amtel da 8 megabit o dei Phase Locked Loop Differential Clock Driver della IDT

    come diceva TheBis non tutti i componenti da noi arrivano in commercio, o si deve ordinarli in grosse quantità per averli

    io sono mesi che cerco nei shop degli introvabili lovoltech lu1014D e sono dei semplici J-Fet

    roberto



    bhe dipende anche da "quanti" se ne devono comprare...se ne dobbiamo prendere 50 e pagarli 15€ chissene frega! si comprano!!!

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Io per assistenza mi riferivo a Sparkle italia o chi per esso, l'impressione che ho e' che il tuo rivenditore di fiducia non voglia "perdere tempo" per una VGA che probabilmente nn verrà riparata o sostituita in garanzia.
    Per ricerca intendo cercare di capire quali brand di VGA hanno lo stesso layout, i componenti poi anche se nn identici devono essere bene o male equivalenti. A quel punto isolate le VGA non funzionanti da cercare nei mercatini, sicuramente hai piu' possibilità di trovare qualcosa.

    Ciauz!

  5. #15
    Guest
    Registrato
    Dec 2007
    Età
    44
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Io per assistenza mi riferivo a Sparkle italia o chi per esso, l'impressione che ho e' che il tuo rivenditore di fiducia non voglia "perdere tempo" per una VGA che probabilmente nn verrà riparata o sostituita in garanzia.
    Per ricerca intendo cercare di capire quali brand di VGA hanno lo stesso layout, i componenti poi anche se nn identici devono essere bene o male equivalenti. A quel punto isolate le VGA non funzionanti da cercare nei mercatini, sicuramente hai piu' possibilità di trovare qualcosa.

    Ciauz!
    si, avevo inteso che intendevi trovare schede con lo stesso layout, ma tra dissipatori enormi, foto scarse o di qualità pessima spesso non si riesce a capire manco se hanno la stessa forma...mo proviamo a contattare la sparkle (per forza taiwan, pare non avere contatti in italia, apparte gli importatori che a quanto pare non hanno voce in capitolo)...se ci da picche tentiamo di reperire in qualche modo un componente...
    pensi che anche una 8800/9800GT possa avere la stessa componentistica?

  6. #16
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    sicuramente se chiedi a sparkle la sigla esatta e gli equivalenti del chip te li dicono, mostra anche una foto e di loro che il tuo rivenditore non vuole cambiartela in garanzia :furbo

    Prova prima la seconda strada e poi magari valuta la richiesta della sigla del chip

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #17
    Guest
    Registrato
    Dec 2007
    Età
    44
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    sicuramente se chiedi a sparkle la sigla esatta e gli equivalenti del chip te li dicono, mostra anche una foto e di loro che il tuo rivenditore non vuole cambiartela in garanzia :furbo

    Prova prima la seconda strada e poi magari valuta la richiesta della sigla del chip

    Roberto
    non c'avevo proprio pensato, immaginavo che fosse impossibile che ti danno la sigla del chip...mo proviamo

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. alimentatore da sostituire ?
    By damiconi in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-09-2009, 18:17
  2. Sostituire adobe premiere
    By Pany in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-03-2007, 12:05
  3. Sostituire la p5b DL.........
    By Pany in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-03-2007, 12:01
  4. Help, HD da sostituire?
    By BeppeEpa in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-06-2002, 07:39
  5. sostituire il wbk38
    By baldios74 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-03-2002, 16:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022