Nessuno sà dirmi niente?
Mi sa tanto che la Ati fà un pò .......
Nessuno sà dirmi niente?
Mi sa tanto che la Ati fà un pò .......
Oggi è domenica ti ricordo...
Probabilmente la tua scheda è guasta se hai già fatto tutte le prove del caso, portala dal tuo rivenditore per la sostituzione.
betaxp86
Ho appena fatto un settaggio alla scheda, invece di lasciare 8x ho messo a 4x e con il Most Wanted ho giocato decisamente bene, il problema resta con L'altro gioco, Need For Speed Undercover, Appena sta x partire mi riavvia il sistema...
Perche?!
Oggi è uscita l'ennesima versione dei catalyst 8.12 Hotfix (stesso nome ma differente versione) non sono specificati però i miglioramenti. Per quanto riguarda AGP8x - 4x, esistono incompatibilità tra le schede madri e alcune schede video, queste però non sono documentate pienamente.
betaxp86
quindi mi consigli di usare i catalyst 8.12 Hotfix?
Facendo questa operazione dei catalyst 8.12 Hotfix devo solo disinstallare i driver che ho già?
Disinstalli quelli attuali e installi i nuovi hotfix.
betaxp86
Il sito?
Sono disponibili a questo indirizzo, il link ha durata limitata nel tempo
AMD Customer Care
betaxp86
Che poi sarebbero questi; Catalyst 8.12 Hotfix for Windows XP Professional and Home Edition
Ho visto anche che dal bios era impostata sulla voce Scheda Grafica Pci invece di Agp, mi consigliate di cambiare l'impostazione?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)