i materiali non sono così male, il supporto della scheda madre è solido, la struttura superiore non ha dimostrato incertezze, resta comunque plastica.
Per la disposizione dei componenti, bisogna fare un lavoro di fino per farci entrare tutto
i materiali non sono così male, il supporto della scheda madre è solido, la struttura superiore non ha dimostrato incertezze, resta comunque plastica.
Per la disposizione dei componenti, bisogna fare un lavoro di fino per farci entrare tutto
betaxp86
Anzitutto componenti per la recensione!
Troppo scomodo! Non è nè un case e nè un banchetto!
A chi è destinato?
il carello componenti e le guide sono in metallo
betaxp86
stando al trovaprezzi l'Antec Skeleton viene venduto tra i 147 ed i 183 euro... non è che te lo regalano.. quello che a mè non piace di questo ibrido è l'aspetto plasticoso.. potrà anche essere curato nei particolari (vedi le guide in metallo) ma anche l'occhio vuole la sua parte.. a mè non piace
Scusate, ma le dimensioni della base quali sono? :P E soprattutto: la struttura mica è in plastica vero?
ecco le dimensioni 33.02 cm(H) x 37.6 cm(W) x 41.9 cm(D)
La struttura superiore è in plastica, il tray della scheda madre, dell'alimentatore e la struttura portante dello stesso è in metallo. Tutte le slitte sono in metallo, la struttura è complessivamente molto solida.
betaxp86
Mi permetto di esprimere la mia piccola opinione, personale.
Credo che il compito di un case sia anche quello di limitare la diffusione nell'ambiente delle pur ridotte onde emesse dai componenti elettrici.
Questo case, per come è concepito, non lo fa' neanche un po'.
Vero, la schermatura elettromagnetica di questo prodotto, come di tutti i benchtable in circolazione è praticamente nulla. In commercio esiste un solo System Integrator che lo usa per i suo prodotti, ma è una versione pesantemente modificata e dotata di griglie metalliche su ogni apertura.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)