A dir la verità, mi sembra normale che la Blood Rage vada come la Intel a default, come dovrebbe andare altrimenti? Stesso chipset X58 e memory controller dentro la CPU. La differenza se c'è si vedrà nell'overclock estremo, cosa che non è presente in questa recensione in modo approfondito.
betaxp86
già mea culpa ma lo studio intensivo fa brutti scherzi XD
spero comunque che si tratti solo di problemi di giovin'età di bios e inaccuratezza dei tester...mi spiacerebbe vedere un flop da 400+ €(come penso che costerà)
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
non ho detto che la intel fa schifo ma ho detto nulla di speciale.. poi la stessa intel ha dichiarato che non è contenta della sua x58 tanto che ne fara una seconda versione molto modificata.. un motivo ci sara no?
poi schede x58 tutte messe a default sappiamo benissimo che non sono tutte uguali e qualcuna tira di piu e qualcuna tira meno.. per l'overclock estremo staremo a vedere ma comunque la rampage 2 per esempio ha tirato sin da subito.. sara anche una bella scheda la bloodrage ma secondo me non vale assolutamente quello che costa.. comunque aspetto test piu approfonditi soprattutto da giampaolo e staremo a vedere..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)