non ci ho mai capito molto.. molto probabilmente prendo 3 ultra kaze 3000 da 0.60A l'una mi basta un rehobus da 17W per canale? c'è scritto solo 17W massimi per canale.. non parla di Ampere.. le regge queste ventole?
non ci ho mai capito molto.. molto probabilmente prendo 3 ultra kaze 3000 da 0.60A l'una mi basta un rehobus da 17W per canale? c'è scritto solo 17W massimi per canale.. non parla di Ampere.. le regge queste ventole?
ognuna di quelle ventole non assorbe più di 8W a 12v...se poi le downvolti assorbono anche meno...
ergo quel rheo se ha 17 w per canale e non 17 in totale va benone... che modello è?
questo
Cooltek Fan Controller LSK435B - 3,5"
piu che altro la mia non è un'esigenza di quel modello in particolare.. ma di uno che mi ci sta nello slot per il floppy.. e quello è l'unico che potrebbe andare bene:
die maximale Leistungsaufnahme beträgt 17 Watt je Kanal - ggf. können über einen Anschluss auch mehrere Lüfter angeschlossen werden.
tradotto:
il consumo massimo di energia è di 17 watt per canale - possibilmente su una porta può anche essere collegato a diversi ventole.
Ultima modifica di mrcnet : 18-12-2008 a 10:48
Ultima modifica di giampa : 18-12-2008 a 10:57
Ogniuna delle ventole da te scelte consuma .60 x 12 = 7,2 watt W = V x A
quindi nessun problema a collegarle al rheobus da te scelto, ne metti anche 2 a canale
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)