News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 105 di 147
prima
... 5 55 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1468
  1. #1041
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Resto fermo su un solo punto....StarCraft 2
    penso che molti di voi abbiano giocato al padre di tutti gli strateggici in tempo reale...e dai video in giro il secondo capitolo sembra non smentire le attese...

  2. #1042
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    Resto fermo su un solo punto....StarCraft 2
    penso che molti di voi abbiano giocato al padre di tutti gli strateggici in tempo reale...e dai video in giro il secondo capitolo sembra non smentire le attese...
    piu che non smentire le attese direi che non smentisce che si debba attendere!
    La blizzard puo contare su pochi giochi ma di grande successo,ovviamente se fallisse anche una sola volta potrebbe essere una catastrofe quindi si bada dal rilasciare giochi senza aver raggiunto un buon livello!

  3. #1043
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

  4. #1044
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Spore: molto venduto ma anche molto scaricato illegalmente

    Secondo Theinquirer Spore sarebbe il gioco più scaricato illegalmente dell'anno ad oggi, dato fornito attraverso dei dati pervenuti dallo scambio illegale attraverso torrent.
    "1.7m illegal downloads of Spore were recorded since the game was released in September of this year". Dato che si commenta da solo.
    Mi chiedo se il gioco fosse costato 1/3 dall'inizio, evitando anche quei 10€ per acquistare l'editor (che poi venivano scalati dal gioco definitivo), ad oggi quante copie avrebbero venduto in più.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #1045
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Secondo Theinquirer Spore sarebbe il gioco più scaricato illegalmente dell'anno ad oggi, dato fornito attraverso dei dati pervenuti dallo scambio illegale attraverso torrent.
    "1.7m illegal downloads of Spore were recorded since the game was released in September of this year". Dato che si commenta da solo.
    Mi chiedo se il gioco fosse costato 1/3 dall'inizio, evitando anche quei 10€ per acquistare l'editor (che poi venivano scalati dal gioco definitivo), ad oggi quante copie avrebbero venduto in più.
    bhe forse è per il fatto che il gioco funziona molto meglio craccato che originale(si puo installare solo un numero precisato di volte dopodichè è da buttare)quindi anche chi l'ha preso originale mi sa che l'ha craccato;poi i dati pervenuti sono ambigui,non possono vedere il numero di copie piratate dai download torret anche perchè non è l'unica fonte!

  6. #1046
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    bhe forse è per il fatto che il gioco funziona molto meglio craccato che originale(si puo installare solo un numero precisato di volte dopodichè è da buttare)quindi anche chi l'ha preso originale mi sa che l'ha craccato;poi i dati pervenuti sono ambigui,non possono vedere il numero di copie piratate dai download torret anche perchè non è l'unica fonte!
    Dubito un po' anche io sulla attendibilità del dato fornito... per me è stato un po' sparato così, senza averne certezza. Magari guardando i seeder dei siti illegali avranno fatto una stima... boh
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #1047
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    e inoltre si deve tener conto che tra quei download ci sono anche i download di persone che lo hanno riscaricato (es file corrotti o altro)e comunque finchè non capiranno che la protezione migliore è quella di abbassare i prezzi (a maggior ragione ora che c'è una crisi globale) non c'è da stupirsi di queste notizie :/
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  8. #1048
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Io posso solo aggiungere (e qui chiudiamo l'OT magari ) che le limitazioni al numero di installazioni non fa altro che inasprire gli umori dei gamers. E' una cosa che per me è inconcepibile e non trova alcuna giustificazione (per molti è una tattica che servirebbe a debellare il fenomeno della rivendita del gioco e del conseguente acquista di 2a mano, quindi ancora ed esclusivamente per questioni legati a possibili mancati guadagni).

    :sleep
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #1049
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito EA ferma gli sviluppi dei futuri Need for Spped

    Dati gli ultimi flop e lo scarso successo di vendite la EA avrebbe (finalmente) deciso di finire con lo sviluppo/produzioni di titoli Need for Speed.

    Giocai al primo NfS nel lontano 1994,abitavo in Florida ed ero felice possessore di una console che in Italia penso non sia nemmeno mai arrivata, la Neo Geo:

    NfS era un metro sopra la concorrenza,semplicemnte spettacolare.Ora però,si limitano a riscaldare la solita minestra e graficamente lasciano molto a desiderare.L'ultimo titolo è scandaloso e ancora nessuna patch...

    Fonte della news: the electric playground
    Ultima modifica di CALMA INSOLITA : 15-12-2008 a 12:01

  10. #1050
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    Resto fermo su un solo punto....StarCraft 2
    penso che molti di voi abbiano giocato al padre di tutti gli strateggici in tempo reale...e dai video in giro il secondo capitolo sembra non smentire le attese...
    dante, perdonami, ma non e' starcraft il padre degli rts, bensi' dune 2 della westwood.

    Dune II - Wikipedia, the free encyclopedia

    westwood che poi ci ha deliziati con la serie c&c, anche questa precedente a starcraft .

Pagina 105 di 147
prima
... 5 55 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022