Originariamente inviato da
Vlad78
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessandro e sono di Palermo
ho trovato il forum girovagando su google e sono rimasto stupito dalle comparative per le varie GPU, e non solo.Ho dato una scorsa al forum e mi è parso eccellente e con tanti utenti e moderatori competentissimi.Mi sto avvicinando da poco al mondo dell'hardware ed ho la possibilità di cambiare il Pc(non vi dico cosa ho perchè mi vergogno aspramente):-)
ciò che vorrei è una macchina di buone prestazioni,epandibile al bisogno e che mi dia possibilità di giocare in modo buono alla risoluzione del seguente monitor: ASUS LCD 22" VW222U 2ms
Ho a disposizione 700 euro circa,ed il monitor lo pagherei 175.Restano quindi poco più di 500 euro,contando che masterizzatore e case li ho già.il case è un cooler master CMStaker,ed un gruppo di continutà da 800W.
Come 22"" l'Asus mi pare io migliore rapporto qualità/prezzo,ed avendolo un amico mio ne ho potuto ossefvare proprio ieri le caratteristiche,mi è parso eccellente.Contrasto buono,colori vivi(anche se c'è da smanettarci un pò),scie manco a pagarle.Design spartano,ma frega poco.
Serve quindi mobo,cpu,ram,gpu,Hd,ali ed eventuale dissi per la cpu.avrei voglia di fare un pò di OC,impratichirmi della cosa,ma per uso costante,senza fare cose estreme e cosi via.
Vorrei una mobo con chipset affidabile e buone possibilità di oc.
Prenderò una licenza home di xp,ma non contatela nella cifra
Prenderò i pezzi da xxxx (spero di non infrangere alcuna regola,nel caso mi scuso in anticipo e cancellate pure)
A voi la palla,vorrei prendere tutto a giorni,spero possiate darmi una mano,ho troppa voglia di avere una macchina che mi consenta di giocare e fare home recording(più in la prenderò una scheda audio esterna),più navigare,scaricare e cosi via