Esclusione Sfera-OC-Team Contest Tom's

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    io una teoria ce l'ho.. in Italia si è abituati a fare poco e a chiaccherare molto.. si stà sempre ad spettare che sia un altro ad organizzare.. se li avessi io un pò di contatti..
    ci vogliono meno chiacchere e più fatti.. e sono convinto che in Italia le cose girerebbero ben in altra maniera (vale un pò per tutto)
    E' anche vero, ma credimi gerry, ho partecipato, anche se poco ad organizzare un LAN, non credere che sia una cosa che si fa in due giorni. Per organizzare questi eventi ci vogliono persone che lo "facciano di lavoro" e non a tempo perso purtroppo.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    E' anche vero, ma credimi gerry, ho partecipato, anche se poco ad organizzare un LAN, non credere che sia una cosa che si fa in due giorni. Per organizzare questi eventi ci vogliono persone che lo "facciano di lavoro" e non a tempo perso purtroppo.

    Non solo la serietà delle persone che organizzano che cmq è una componente fondamentale, ma lo stesso vale per chi collabora a far si che l'evento si svolga nel migliore dei modi, e credo che la macchina da smuovere non sia piccola

    calcoliamo anche che qui in italia, la maggior parte di utilizzatori di PC li acquista il periodo di natale all'Auchan, la scarsa penetrazione dell'assemblato e la poca conoscenza del mondo dell'hw e quindi dell'overclock fanno il resto, quante volte vi siete trovati a parlare con possessori di PC Acer che decantavano il loro migliore del vostro solo perchè acer e non un pc su un banchetto ? a me succede spesso

    Rischieresti di sbatteti e di smuovere risorse per vedere si e no 100 persone se ci si arriva vale la pena ? sempre che, non lo si inserisca in manifestazioni tipo SMAU che cmq ormai è morto di suo e magari servirebbe a ridare vita all'evento.


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Bè rob, oltre a ciò ricorda anche che quella che è successa al caro xBrian, è più che altro una presa per il di dietro....

    Poi il fatto che tutto ciò sia successo solo in Italia mi fa un po pensare sinceramente...


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #4
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Roma, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Ragazzi ho appreso la notizia dal mio socio Wasky il giorno che ci siamo trovati per fare i bigletti del treno per andare a Milano,e sinceramente non riuscivo a credere a una cosa simile specialmente perchè chi organizza e un pilastro a livello internazionale,io credo che se fossimo stati interpellati noi partecipanti al contest,forse una soluzione tutti insieme la potevamo trovare per far si che anche lo Sfera OC Team. fosse presente al contest,ormai penso sia inutile replicare e amareggiarsi sperò solo che questa cosa non comprometta l'amicizia che per me e penso posso parlare anche a nome degli altri partecipanti e sacra. Marco74
    Ultima modifica di MARCO74 : 27-11-2008 a 16:06

  5. #5
    L'avatar di xbrian88
    Registrato
    Jun 2006
    Età
    35
    Messaggi
    496

    Predefinito

    assolutamente non comprometterà nulla. ci mancherebbe altro. voi partecipanti non avete nessuna colpa per tutto ciò. nella maniera più assoluta. amici più di prima, con l'unico rimpianto di non avervi potuto conoscere di persona questo week-end.
    nessun problema. tutti invitati al clockday 2...non mancate

  6. #6
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Roma, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Ancora grazie per l'invito al clockday 2 cercherò di non mancare,sicuramente sarà una manifestazione tra amici,e un evento da non perdere assolutamente.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sfera-OC-Team: la famiglia si allarga
    By xbrian88 in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-07-2008, 19:51
  2. Sfera-OC-Team @ Q6600 roba nostra...
    By xbrian88 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10-08-2007, 02:37
  3. Sfera-OC-Team OC Intel E6420@LN2 WR
    By xbrian88 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-04-2007, 23:05
  4. Sfera-OC-Team OC P4 Cedar Mill 641@LN2 WR
    By xbrian88 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 22:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022