Originariamente inviato da
wasky
Nicola come ti dicevo ieri al telefono succede spesso che la frequenza max raggiunta su un'altra macchina è possibile che non si ripresenti se si cambia configurazione è già successo, succede e succedera sempre
Come ti suggerivo ieri io ipotizzerei cmq il passaggio al quad che con il fatto che sei su linux a te durerebbe un decennio, e terrei il 939 per provare ad esempio delle nuove distro o programmazione pura
quindi mi rivolgo ad Elron:
Prima di fare delle considerazioni su una persona che oltre ad essere un mio collega è principalmente un mio amico, leggi bene, non ravvedo delle lamentele di dirk81 nei suoi confronti.
Ovviamente non è un rimprovero ci mancherebbe, è solo una mia considerazione prendila per tale
come dicevo sopra è facile che sulla mb di marco andavano bene e con la sua CPU, dirk ha già una CPU diversa quindi un controller di memoria diverso come step quindi cambia tutto
anche io ho preso delle cpu anni addietro da moderatori di forum, e non hanno passato le mie aspettative, può succedere ci sono troppe variabili da considerare, ma non per questo ho dubitato sulla loro onesta
Roberto