buona fortuna a tutti i miei amici e concorrenti al concorso di tom's...ci si vede li ragazzi...divertiamoci che secondo me è la cosa più importante..
buona fortuna a tutti i miei amici e concorrenti al concorso di tom's...ci si vede li ragazzi...divertiamoci che secondo me è la cosa più importante..
Domandina...ma dov'è di preciso??? ^^
E si può fare da "spettatore"
Grassie
si brugola tu hai ragione....assistere ad un evento del genere sarebbe una cosa meravigliosa, ma sai quanta gente si potrebbe radunare, io non è ho idea, ci vorrebbe un palazzetto o uno stadio e non penso che tom's abbia così tanto capitale da investire per programmare una cosa del genere, sempre imho
Io non ci giurerei, in italia il netgaming che è già più alla portata di tutti è uno scandalo, le LAN sono pari a 0 NGI lan ha chiuso i battenti e non aggiungo altro. In altri paesi LAN e contest di OC e modding, sono fatti sotto un unico tetto per entusiasmare i parteciapanti. Eventi come questo sono da elogiare ma non crediate che a porte aperte partecipino migliaia di persone.
Concordo , secondo me la cosa migliore poteva essere che solo chi voleva partecipare come pubblico con una minima spesa poteva farlo.Un evento così aperto al pubblico ci andavano poche centinaia di persone ( utenti dei vari forum) e niente di più...Che vinca il migliore e buon divertimento...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)