Chiudere 3d per divertimento..

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Bannato
    Registrato
    Sep 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito Chiudere 3d per divertimento..

    Con riferimento a questo 3d volevo far notare l'ottimo operato del saggio (?) Giampa. Mi ha chiuso il 3d per supposizioni, dandomi del truffatore, perchè secondo lui il mio dissipatore non ha la base rotta, bè, non è proprio un comportamento da admin, prima di chiudere il 3d sarebbe stato più opportuno e logico parlare con me in privato, invece di accusare la gente a spada tratta.

    Ecco uno screen che mostra le temperature dopo solo un minuto di Prime95, ed è proprio per queste temperature che non ho potuto eseguire uno screen con Prime95 avviato da mezzora, ma logicamente Giampa è onniveggente

    http://www.pctunerup.com/up/results/...82112_test.jpg

    Complimenti saggio Giampa, complimenti.
    Ultima modifica di Razer(x) : 21-11-2008 a 18:42

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Razer(x)
    Con riferimento a questo 3d volevo far notare l'ottimo operato del saggio (?) Giampa. Mi ha chiuso il 3d per supposizioni, dandomi del truffatore, perchè secondo lui il mio dissipatore non ha la base rotta, bè, non è proprio un comportamento da admin, prima di chiudere il 3d sarebbe stato più opportuno e logico parlare con me in privato, invece di accusare la gente a spada tratta.

    Ecco uno screen che mostra le temperature dopo solo un minuto di Prime95, ed è proprio per queste temperature che non ho potuto eseguire uno screen con Prime95 avviato da mezzora, ma logicamente Giampa è onniveggente

    http://www.pctunerup.com/up/results/...82112_test.jpg

    Complimenti saggio Giampa, complimenti.

    Direi proprio che questa uscita è nettamente fuori luogo.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3
    Bannato
    Registrato
    Sep 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Direi proprio che questa uscita è nettamente fuori luogo.
    Bè senza dubbio, ma non mi par giusto quello che è stato fatto e perciò ne parlo

  4. #4
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    55
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    Ne parli ma con lui in PVT e non qui
    se poi vieni bannato non ti stupire
    certe uscite pubbliche mi sembrano fuori luogo

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Vuoi parlarne ok:

    la chiusura é comunque lecita il è fatto che date le regole del forum Tu non puoi vendere niente, in nessuna sezione e nemmeno cercando escamotage, che potrebbero essere anche farsi contattare da altri utenti e risolversela in privato, altra palese violazione del Regolamento, che ti invito a rileggere nell'attesa che Giampa Ti risponda.

    Ti prego non scendiamo in polemica sterile quindi se devi argomentare qualcosa argomenta a ragion veduta.

    Emanuele
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    E un topic del genere a cosa serve?

    Anche perchè non sò se ti porterà più pro che contro...

    Davide
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  7. #7
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Razer(x)
    Con riferimento a questo 3d volevo far notare l'ottimo operato del saggio (?) Giampa. Mi ha chiuso il 3d per supposizioni, dandomi del truffatore
    Dove hai letto che ti ha dato del truffatore perdonami ?

    chiudo la discussione perchè mi sembra che ci stiamo prendendo in giro ...
    Razer tu non hai 50 post e non puoi mettre in vendita la CPU nel mercatino, ora passare da una valutazione ad un maldestro tentativo di vendita correlata da storie al limite della fantascienza del dissi rotto è un' offesa alla nostra intelligenza ...
    Ti ha solo mostrato il suo pensiero sul tuo topic che guarda caso è anche un pò il mio pensiero, dato che solo con 50 post si può usare il mercatino, avevi solo provato a vedere se un "escamotage" poteva passare, ma io non ravvedo termini come "truffatore" o "sola" nello scitto di giampa


    Originariamente inviato da Razer(x)
    perchè secondo lui il mio dissipatore non ha la base rotta, bè, non è proprio un comportamento da admin, prima di chiudere il 3d sarebbe stato più opportuno e logico parlare con me in privato, invece di accusare la gente a spada tratta.
    In primis un admin fà quello che è meglio per il suo forum, e tenere la tua discussione poteva essere un esempio da seguire per altri, che pensano, ok non posso usare il mercatino e quindi faccio come razer x

    Mi spieghi perchè da lui esigevi dei PVT di spiegazione e tu invece la problematica l'hai messa in piazza ? quello che vale per te dovrebbe essere uno stimolo a pensare che vale anche per altri giusto ?

    Originariamente inviato da Razer(x)
    Complimenti saggio Giampa, complimenti.

    Con questa frase imho i complimenti te li facciamo noi

    di sicuro ti prendi un pò di sospensione Razer mi spiace davvero molto ed per cosa poi ? bastava un PVT, e credimi anche se orso giampa sà ascoltare

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #8
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Veramente un uscita fuori luogo!!!
    Se uno ha problemi di solito se ne parla in pvt!!!



  9. #9
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Caro Razer(x),
    la tua discussione andava chiusa perché violava PALESEMENTE le regole del Forum che tu EVIDENTEMENTE non hai letto.

    si è trasformato in un topic di vendita, il regolamento dice che non puoi vendere nulla al di fuori della sezione mercatino e per postare in questa sezione "Vendite" devi avere almeno 50 post ... quindi la tua discussione andava chiusa. ( notare che il "saggio" giampa ha fatto un richiamo anche ai moderatori ... ma evidentemente tu leggi solo ciò che vuoi leggere )


    vabè complimentoni anche per questo tuo thread.

  10. #10
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    notare che il "saggio" giampa ha fatto un richiamo anche ai moderatori ... ma evidentemente tu leggi solo ciò che vuoi leggere


    a cui seguira presto il kazziatone


    rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Happutreefriends, sangue e divertimento
    By lubu in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-02-2006, 11:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022