Problema Accensione Nokia e51

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Hyradus
    Nada uffa è la prima volta che ho un problema serio con un nokia:'(
    E' la teoria dei "grandi numeri"

più un prodotto viene venduto e più la frenesia produttiva intorno ad esso cresce ed aumenta la probabilità che intere serie presentino problemi dovuti, magari a cambi di commessa di diverse componentistiche come, ad esempio un pulsante che prima era commissionato ad una ditta, e viene poi acquistato da un'altra che fà si risparmiare ma offre un prodotto che magari per pochi decimi di mm non rispetta lo standard ecrea problemi

La cina è anche questo

mi spiace per il telefonino

roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

gibibyte L'avatar di Hyradus
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    E' la teoria dei "grandi numeri"

più un prodotto viene venduto e più la frenesia produttiva intorno ad esso cresce ed aumenta la probabilità che intere serie presentino problemi dovuti, magari a cambi di commessa di diverse componentistiche come, ad esempio un pulsante che prima era commissionato ad una ditta, e viene poi acquistato da un'altra che fà si risparmiare ma offre un prodotto che magari per pochi decimi di mm non rispetta lo standard ecrea problemi

La cina è anche questo

mi spiace per il telefonino

roberto
    sacrosanta ma amara verità

giacomo

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Hyradus
    sacrosanta ma amara verità

giacomo

I jappo invece insegnano, produzione a errore zero ( o quasi ), in ingegneria si insegna la filosofia jappo, ci sono progettisti che ci hanno dedicato studi come taguchi, dubito che alla nokia testino un telefonino mesi prima di commercializzarlo

rob

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    I jappo invece insegnano, produzione a errore zero ( o quasi ), in ingegneria si insegna la filosofia jappo, ci sono progettisti che ci hanno dedicato studi come taguchi, dubito che alla nokia testino un telefonino mesi prima di commercializzarlo

rob
    con la fetta di mercato che hanno la scelta è ""ardua"": immettere subito un nuovo prodotto senza test e trarne il maggior profitto o testarlo e ritardare l'uscita con conseguente perdita di profitto (imminente)?

...penso che loro scelgano guadagno "tuttoesubito" perchè tanto a loro i soldi vanno...e agli utenti finali va poi un altra cosa in un "bel" posto
    e pensare che ho un 3330 che nonostante le cadute nel corso degli anni (e ne ha di anni dato ricordo che quando uscii era il top) è una roccia...bah

Giacomo

configurazione

Predefinito

Io ho un sony ericsson p910 preso appena uscito, a parte un errore mio con il SO mai nessun problema ne con lui ne con la basetta usb in dotazione, e lo sbatacchio bene bene

E' eterno

rob

configurazione

Predefinito

non ne posso più!!!!! per la 2a volta il cellulare torna dal centro assistenza (per un totale di più di 2 mesi in centro tra prima e seconda volta) e dopo poco rismette di funzionare....entrambe le volte al centro hanno eseguito (sono 2 centri nokia diversi) riparazione guasto elettrico, aggiornamento firmware, taratura e collaudo....fatto sta che la seconda volta gli ho mandato pure la batteria...ma oggi ore 9.50 preso...ora 14 morto.....che devo fare? torno al negozio e prendo tutti a fucilate?
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Prendili a fucilate!

A parte gli scherzi, sti' attrezzi che ci vendono di solito funzionano senza problemi ma quando iniziano a dare noie son dolori! Non e' la prima volta che sento di Nokia portati nei centri autorizzati che non solo continuano con i loro malfunzionamenti ma addirittura ne hanno di nuovi dopo essere passati tra le mani dei tecnici. Questo perche' secondo me, in questi centri spesso lavora gente assolutamente non all'altezza.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)