Assemblare nuovo PC Gaming!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    35
    Messaggi
    7

    Predefinito Assemblare nuovo PC Gaming!

    Ciao a tutti, mi presento sono Luca e purtroppo non me la caVo molto bene con il pc hehe...beh veniamo al dunque...con l'inverno vorrei assemblarmi un nuovo Pc . il mio utilizzo e gaming e vorrei poer godermi al massimo i nuovi titoli in uscita in questo periodo .chiedo dunque un consiglio a voi che siete senza dubbio piu esperti di me in materia...il mio budget e di circa 1500 euro max x il PC...piu un monitor all'altezza di quanto verò ad assemblare ma che acquisterò a parte.....fatevi sotto! grazie ciao!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Ciao innanzitutto un bel "WELCOME"

    La domanda che hai posto ed il budget da te indigato può farci sbizzarrire abbastanza nel panorama hw attuale.
    Io ti elencherò una serie di elementi hw che ovviamente io prediligo ma è un giudizio prettamente personale:

    Mobo: P5E64 Ws Evolution
    Cpu: Intel Core Duo E8600
    Ram: Kingstone HyperX Ddr3 2x1GB Pc14400
    Vga: Gtx280 (qualsiasi brand va bene)
    Hd: 1 Wd Raptor da 300Gb (o potresti scegliere tra 2 hd wd per optare per 1 Raid0)
    Ali: X-Spice Crow da 850w o un Enermax Infinity da 720W

    Tengo a precisare che ho fatto un veloce calcolo in base al tuo budget e alle mie impressioni su ciò che attualmente il mercato hw offre...., in poche parole mi sono fatto il pc con i tuoi soldini

    Ps.: ho volutamente sorvolato sul case e sulle le altre periferiche tipiche come mast.Dvd ed eventuali lettori multicard, perchè quelli ovviamente sono a tua discrezione.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    35
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie...ma restando sempre nel budget tu come masterizz. e case che mi consiglieresti?..sai io di marchi e modelli non so assolutamente nulla..m piace solo giocarci al PC e lo preferisco alle console...

  4. #4
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Originariamente inviato da este19
    grazie...ma restando sempre nel budget tu come masterizz. e case che mi consiglieresti?..sai io di marchi e modelli non so assolutamente nulla..m piace solo giocarci al PC e lo preferisco alle console...

    Per quanto concerne il case, hai spazio quindi un BigTower oppure preferisci un Middletower?
    Masterizzatori, beh io posso consigliarti la marca: Pioneer. Li ho sempre usati e sempre perfetti, ma sono altrettanto validi i Samsung.......

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    35
    Messaggi
    7

    Predefinito

    spazio a volontà

  6. #6
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da este19
    spazio a volontà

    Senza limiti di budget cooler master cosmos , silverstione tj07 sono quelli che preferisco!



  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    35
    Messaggi
    7

    Predefinito

    comunque..dove mi consigliate di acquistare un PC assemblato come ad esempio quello che mi avete appena consigliato?..io montaggio e meglio che nn c proo nemmeno...nella mia zona non conosco nessun negozio di pc e online ..mmm nn so..

  8. #8
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    I case consigliatoti , sono ottimi.
    Ad acquistarli puoi acquistarli dove preferisci, l'importante è non farti abbindolare dal facile risparmio, e invece affidati a solide realtà esistenti sul tuo terriotorio o online.
    Nel caso prenda in considerazione questa seconda opzione le mie prefereze ricadono su shop online seri con alle spalle anni di esperienza e dove gli eventuali rma vengono gestiti nella maniera opportuna:
    TdShop, TecnoComputer o Syspack.
    Ultima modifica di palla451 : 10-11-2008 a 22:41

  9. #9
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Confermo quanto detto dal buon palla, come alimentatore io mi spingerei anche su questi che sembrano prodotti di buona fattura EzCool PS-07 Unlimited | Recensioni -X- NextHardware .

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  10. #10
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da palla451
    I case consigliatoti , sono ottimi.
    Ad acquistarli puoi acquistarli dove preferisci, l'importante è non farti abbindolare dal facile risparmio, e invece affidati a solide realtà esistenti sul tuo terriotorio o online.
    Nel caso prenda in considerazione questa seconda opzione le mie prefereze ricadono su shop online seri con alle spalle anni di esperienza e dove gli eventuali rma vengono gestiti nella maniera opportuna:
    TdShop, TecnoComputer o Syspack.

    Concordo pienamente meglio spendere un pochino di più ma ritrovarsi qualcuno che in caso di assistenza sia presente..



Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio nuovo pc-gaming
    By alex2073 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 23-06-2011, 17:57
  2. Configurazione Nuovo PC Per Gaming + 3D
    By wheps69 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31-03-2011, 21:43
  3. consigli pc gaming nuovo
    By giggio2009 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11-08-2010, 14:23
  4. consiglio configurazione nuovo pc gaming
    By salemsnake in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-05-2010, 23:39
  5. Consiglio per assemblare nuovo PC per overclock
    By Spartan in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-01-2010, 20:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022