è la prima volta che utilizzo Illustrator...ed ho deciso di creare un'immagine un po' particolare...che ne dite ??? vi piace ???
è la prima volta che utilizzo Illustrator...ed ho deciso di creare un'immagine un po' particolare...che ne dite ??? vi piace ???
cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia
Per quello che vale il mio giudizio, mi piace. Anche se forse avrei preferito che a destra sfumasse verso il rosso invece che il blu.
considerate tuttavia che il disegno originale prima è stato fatto a mano su di un foglio...scannerizzato...e dai jpeg lo ho convertito in eps...modificando le curve e sistemandole meglio...poi ho applicato i riempimenti...
cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia
Molto particolare complimenti è bello vedere nuove forme grafiche e idee nuove anche se non adoro molto illustrator
se sei interessato ad esporli i tuoi lavori, ti consiglio di aprirti una tua gallery su DeviantArt puoi anche mettere il © sui disegni che cosi sono al sicuro da copie
qui trovi la mia è molto che non aggiorno anche se di materiale ne ho un pò
spero che continuerai a mostrarci i tuoi lavori e quindi i tuoi progressi con illustrator è un mondo fantastico la grafica, se ci entri non ne esci più posso assicurartelo, adesso sono andato in fissa con questo genere che si ottine con degli script chiamati calipso
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
beh diciamo che mio padre, che fa il tipografo, mi ha trasmesso questa passione...mi piace sopratutto creare loghi o anche disegni astratti...
un'altro "lavoro" sempre fatto cn illustrator...niente di che...veramente semplice e NON bellissimo...(potrebbe andar bene come sfondo per un biglietto di un 18esimo ...non fate caso a "scimmia29" che è il mio nick )
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)