Ekkaaaakkio ancora a litigare con la main!!!????
Anche la coca cola non sembra aver sortito grandi effetti purtroppo ........
ma adesso hai trovato la quadratura del cerchio o hai ancora grane!?
Kaz 4900 mhz con LN2!!! _Mavaaa dai quello screen lo hai fatto a liquido ammettilo!!!
Edit: anche io sto per dare fuoco alle polveri ho appena finito di mettere il phase sulla Rampage, vediamo come si comporta
con la ftw è una gara dura peggio che con la blitz. la nuova release del bios non mi lascia stare tra fsb 1700 e fsb 1800 e poi nel boot ogni tanto dà errori, schermate nere e si pianta. di gran lunga migliore la release che c'era on board secondo mè anche se metteva il tfrc a modo suo.
la blitz.. meno male che ne ho già avuta una.. comunque tra qx, 8600 e 8500 l'ultimo è quello che ha girato meglio.. figurati gli altri.. ora però mi ci vorrebbero 2 gg di ferie per riprendermi perchè è stata una lavorata assurda
è comodo avere l'omino convenzionato Sapio a 10km da casa, ho appena consegnato il dewar e lo passo a ritirare più tardi..
nel frattempo però vorrei provare a sistemarmi meglio la sonda che mi legge la temperatura del processore.
io di solito la piazzo così però non è il massimo della vita..se ti si sposta un attimo perdi ogni riferimento.. ieri non bootavo sopra i -20
avevo il termometro che diceva -22 sull'his, -103 rilevato dall'altra sonda sul tolotto, il bios segnava +5 mentre speedfan invece indicava -89
devo fare ordine.. che tipo di sonda utilizzate voi di solito ed in che modo la piazzate nel socket ??
Ultima modifica di brugola.x : 03-11-2008 a 10:41
bene.. si riprende..
sarà la volta buona??
no saranno 10 anni che ci rifornisce i gas per il condizionamento in ditta, R410A, 407... ormai ci conosciamo da un pò
l'azoto lo teneva solo in bombola.. a forza di rompergli le scatole ora me ne tiene un pò sempre in casa..
se provava a darmi l'azoto a 4 euro al litro però come minimo gli tagliavo le ruote al bmw
(lo pago 30 euro al pieno.. il giusto)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)