Finito assemblaggio alla prima accenzione XP è partito regolarmente e ho il mio SO già completo di tutte le utility per l'editing video che avevo sul vecchio PC, adesso sono riuscito a mettere in raid i segate barracida ma ho un problema , il bios indica come boot (credo) i nuovi HD che in raid diventano un unico HD , ma non è presente il SO e quindi si blocca con il messaggio disk boot failure,insert disk ecc ecc.
Adesso in fase di avvio non viene + installato il controller scsi che abilitava l'HD con il SO, non so che fare, forse provo a disconnettere fisicamente i 2 HD e provo a farlo ripartire, purtroppo da bios non mi identifica l'HD scsi (phoenix award bios) mentre il bios della asus prevedeva specificatamente la scelta di avvio tramite other scsi device.
Per il momento l'Ali da 350 non sembra affaticato, anche con PCWizard come temperatura la da normale, per quel che riguarda lo spinotto a 4 invece di 8 sta funzionando perfettamente, all'assistenza hanno deto che se avessi usato un processore + potente avreidovuto obbligatoriamente usare un ali con spinotto a 8 pin.