Salve,
dovrei cambiare scheda video. Però la mia scheda madre ha slot agp e se non sbaglio massimo agp 2x.
In ogni caso ho già deciso quale produttore: Ati.
Ma quale?
Salve,
dovrei cambiare scheda video. Però la mia scheda madre ha slot agp e se non sbaglio massimo agp 2x.
In ogni caso ho già deciso quale produttore: Ati.
Ma quale?
ciao e benvenuto...
puoi postare il modello della scheda madre? uno slot agx 2x lo vedo molto obsoleto e se tutto il pc e' allineato, temo non avresti alcun vantaggio con schede piu' recenti (sempre che ne trovi di compatibili).
.
ciao a tutti. volendo spendere 50-60 euro quale consiglio mi dareste per un buon rapporto qualità prezzo? ho bisogno di una agp 8x da usare con un P4 3.0 (ram 1gb) non gioco tanto però c'è mio figlio che ogni tanto si impadronisce del pc per giocare :hehe non vorrei deluderlo...
Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete, io sarei impazzito alla ricerca di una scheda grafica discreta...
se devi spendere 50-60 euro epr una AGP , non ti prendere niente, metti da parte i soldi e cambia tutto perchè sarebbero soldi buttati
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)