upgrade configurazione a lungo termine

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito

eccomi di nuovo con un up tutto per me......questa mattina ho fatto un paio di ordini in giro per il web con un pò di cosette che mi lasciano aperte sia la strada core 2 duo che i7.............chi la spunterà.....

....ma il più conveniente ovvio

appena arriva qualcosina faccio due foto e vi tengo aggiornati......

configurazione

Predefinito

uno dei due ordini fatti è arrivato questa mattina in ufficio; sembravo un bimbo piccolo con le caramelle e non ho resistito aprendo tutto alla pausa pranzo; poi questa sera vi faccio due foto del materiale ordinato...

....intanto la scelta ricade sempre più prepotentemente sul core 2 duo visto che l'accoppiata di i7, mobo x58 e ddr3 triple channel se ne va uno stipendio e più

gibibyte L'avatar di ROBY88
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da --MoRpH--
    uno dei due ordini fatti è arrivato questa mattina in ufficio; sembravo un bimbo piccolo con le caramelle e non ho resistito aprendo tutto alla pausa pranzo; poi questa sera vi faccio due foto del materiale ordinato...

....intanto la scelta ricade sempre più prepotentemente sul core 2 duo visto che l'accoppiata di i7, mobo x58 e ddr3 triple channel se ne va uno stipendio e più

Foto
    Case il cosmos s?

configurazione

Predefinito

si si alla fine il case vincitore è il Cosmos S, anche perchè provengo già da un case con porta di accesso ai bay e quindi volevo cambiare prendendone uno senza; dalla sbirciata veloce data in ufficio direi che il case si presenta veramente molto bene, spazioso pulito e poi la cura nell'imballo è stupefacente, ma questo l'avete sicuramente visto tutti, almeno chi ha letto la recensione del portale. Rimane il fatto che alnche il Lian li sarebbe stata una scelta più che azzeccata.

....poi sono arrivate anche altre due cosucce che vi mostro appena torno a casa.....a dopo

la strada per completare l'upgrade al mio trabbiccolo è lunga ancora però, più che un upgrade però si tratta di un vero e proprio rimpiazzo, poichè del vecchio rimane solo l'alimentatore e forse la scheda video per un pò, finanze permettendo

configurazione

Predefinito

ecchime.........

pacchi arrivati e questi sono i produttori in ballo:

andiamo con il primo che è logitech:

chiaramente con il mio nuovo pc ci vuole una postazione di comando degna di nota e qui mi viene in aiutola logitech con un kit mouse e tastiera veramente lodevole sia per design che funzionalità.

questo kit è l'erede del kit mx 3200 laser da cui eredita la linea e la dotazione del display in cui vengono riassunte informazioni quali temperatura, traccia audio attualmente in esecuzione, calcolatrice rapida, notifiche nuove email in arrivo ; questa come la precedente sono create strizzando un occhio a Windows Vista poichè hanno tasti personalizzati appositamente per il sistema operativo quali flip 3D e Gadget che consente l'accesso instantaneo a dati chiave. La nota positiva di questo kit rispetto al predecessore è la sostituzione del mouse con uno dei prodotti di punta attuali cioè il mouse MX Revolution a puntamento laser dalle prestazioni esaltanti e la dotazione della base di ricarica così da non dover ricorrere alla sostituzione delle pile stilo che come succede spesso mancano sempre quando servono.
    Detto questo vi lascio un pò di foto e particolari e ovviamente il sito del produttore:

il secondo è zalman:

questo articolo è necessario per chi come mè non pratica overclock estremo e strizza "l'orecchio" al silenzio o alla convivenza in camera con un ospite e un amico che a volte può essere rumoroso; qui scende in campo zalman con il suo rheobus/fan controller o come volete chiamarlo capace di regolare fino a sei canali differenti con potenza di 7 W per canale, tramite i potenziometri è possibile regolare il range di alimentazione del canale che và da 5V a 11V ogni canale è dotato di un led che varia di colore ( rosso o blu ) in base al range di funzionamento.
    Detto questo vi lascio un pò di foto e particolari e ovviamente il sito del produttore:

Ultima modifica di --MoRpH-- : 29-10-2008 a 01:25

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

sistema le immagini dandogli una giusta spaziatura perchè hai spaginato tutto il post ...
    te ne ho cancellate alcune, rimettile nell' ordine e con la distanza giusta ...
    Ultima modifica di giampa : 29-10-2008 a 01:22

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

ora veniamo all'ultimo e il più desiderato dal giorno della sua comparsa sul web:

bè che dire un case che si presenta da solo, credo che quasi tutti lo conosciate e avete letto la rensione sul portale e quindi non ci sarebbe niente da aggiungere se non confermare la robustezza, la cura costruttiva che cooler master ha riservato per questo case, l'unica pecca a mio avviso è la disposizione degli hard disk che forse però ne avrebbe inficiato la ventilazione; lo stampo tools free dato al case viene tradito nel caso si voglia rimuovere il cestello degli hard disk visto che per essere rimosso si deve ricorrere all'ausilio del giravite, molto gradita la soluzione dei gommini antivibrazione in dotazione al cestello che sicuramente ne attenuerà la vibrazioni scaricate sulla struttura.

dal vivo è veramente spazioso, le foto non gli rendono giustizia a dovere; che dire le ventole verranno sostituite, ma le sostitute devono ancora arrivare anche perchè purtroppo adesso torna tutto dentro gli scatoloni in attesa dell'altro ordine con cui prendere l'hardware da cicciare dentro il case.

A presto con nuovi up
    Ultima modifica di --MoRpH-- : 29-10-2008 a 01:28

configurazione

Predefinito

ok giampa, scusa ma data l'ora mi ero un pò rincoglionito e non avevo fatto caso al macello che si creava con le foto, bè adesso vado a nanna

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Quel case è sempre più bello ogni volta che lo vedo...

Non mi piacciono molto i desktop wireless, altrimenti anche quel kit logitech sarebbe spettacolare per sostituire la mia accoppiata G15/G5

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

hai proprio ragione quel case è spettacolare, mi piange il cuore a vederlo lì nella scatola senza hardware da poterci montare dentro, ma speriamo di rimediare in tempi brevi;

per il kit, non sò la scelta è ricaduta su quello soprattutto per il mouse di cui mi sono innamorato tempo fà; come mai non ti piace il wireless per i kit desktop?

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)