una breve carrellata di foto dell' ultimo upgrade, smontato l' EK full covered e montato l' ACS-G con relativa staffa sulla mia Zotac GTX280 AMP ...
una breve carrellata di foto dell' ultimo upgrade, smontato l' EK full covered e montato l' ACS-G con relativa staffa sulla mia Zotac GTX280 AMP ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Bello anke se personamente preferisco i full cover con la cover in plexy della EK ^^
PS: amo quei raccordi
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
le mie foto volanti non gli rendono piena giustizia, è tanta roba davvero ...
Visto dal vivo il banchetto è veramente da sbavo e giampa sei veramente la perfezione, tra i raccordi e il VB il lavoro è perfetto. Per i prodotti enzo, non ci sono più parole. La PERFEZIONE!
Complimenti BOS!
Visto di persona, quel banchetto e i suoi componenti sono veramente la perferzione
Quel wubbo è arte...niente da invidiare ai prodotti esteri, anzi...:hihi
Complimenti davvero...
PS: L'attesa/ansia per stò banchetto é seconda solo alla quarantena Pascquale!
E poi notate una cosa, nonostante tutte le mobo con le montagne russe e i fronzoli vari, il buon Giampa è tornato alla Evolution...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)