Foxconn Blackops (usata) strane macchie sul pcb....mi hanno fregato?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    ma secondo te, se l' hai comprata da un italiano, che bisogno aveva quest' ultimo di andare a comprarla dagli spagnoli dato che in Italia si trovava a prezzi più che competitivi ...
    se l' hai comprata su ebay da uno spagnolo, bè, ci sta il pane o la sassata ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    kibibyte L'avatar di tatone_996
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    47
    Messaggi
    327

    Predefinito

    si l'ho comprata su ebay da uno spagnolo........usata non la trovavo in Italia!!!

  3. #3
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,767
    configurazione

    Predefinito

    Comunque a parte tutto, come ti dicevo qualche post indietro stai sollevando un polverone per nulla, sicuramente la mainboard funziona e quelle che hai visto sono solo tracce di neoprene adesivo che verranno via con un pò di trielina.
    Da quello che ho capito sei piuttosto pignolo, nulla da eccepire anche io lo sono, però io non vado a comprare dal primo che capita, di solito le mainboard le compro nuove o se dovessi comperarle usate il venditore deve essere una persona veramente fidata. :-;

  4. #4
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Comunque a parte tutto, come ti dicevo qualche post indietro stai sollevando un polverone per nulla, sicuramente la mainboard funziona e quelle che hai visto sono solo tracce di neoprene adesivo che verranno via con un pò di trielina.
    Da quello che ho capito sei piuttosto pignolo, nulla da eccepire anche io lo sono, però io non vado a comprare dal primo che capita, di solito le mainboard le compro nuove o se dovessi comperarle usate il venditore deve essere una persona veramente fidata. :-;
    quoto,ebay è fonte di grosse ciulate,se non controlli bene la foto e chiedi bene puo succedere.

    Comunque cosa ti aspettavi da una blackops usata?
    che l'avesse comprata un ottantenne per usare word??
    ovviamente l'avranno messa sotto torchio con azoto e torture simili;prima di dire che è rotta pero prova a vedere se e cosa non funziona,prova a portarla in un negozio di fiducia e chiedigli se ti fanno fare una prova(se hanno i pezzi in giro in genere un test te lo fanno fare).

    Ovviamente se compri usato devi essere pronto a pagarne le conseguenze soprattutto se non stai ben attento(lo so per esperienza visto che stavo per perdere 1100€ da uno scammer e mi sono fermato all'ultimo xke la storia puzzava)e ovviamente non puoi pretendere(soprattutto per queste mobo)che sia come nuova,prova a pulirla e a vedere se si puo recuperare(a me sembra solo sporca comunque).
    I AM MAD SCIENTIST!

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da tatone_996
    Ok, aspetto le ddr3 ma se fosse rotta un acquisto in comunità europea non è sotto garanzia ufficiale?

    Mi girano perchè il sito blackops non funziona per gli rma.....e la cosa mi sembra strana.....
    Comunque anche se l'rma ti venisse accettato,la garanzia copre i difetti di fabbricazione,non i danni recati da terzi.

    Se la scheda madre ha avuto delle mod,o ha vistosi residui di paste/collanti ecc ecc come tu gliela mandi loro te la rispediscono.

    Originariamente inviato da Plokko
    quoto,ebay è fonte di grosse ciulate,se non controlli bene la foto e chiedi bene puo succedere.
    Come anche i mercatini dei forum... Basta stare un attimo attenti.

    Più che altro,metà se non 3/4 degli utenti iscritti ai forum hanno un account eBay e vendono il loro hardware usato lì.

    Certe volte conviene spendere 1-2€ per un inserzione su eBay che aprire un topic gratuito su un forum,almeno dopo 3-5 giorni di vendita non hai il fegato corroso per le classiche frasi "mi includi le spedizioni?" "mi fai la limatina?"

    Come ho scritto sopra,un pò di attenzione e le ciulate non arrivano.

    Originariamente inviato da Plokko
    Comunque cosa ti aspettavi da una blackops usata?
    che l'avesse comprata un ottantenne per usare word??
    ovviamente l'avranno messa sotto torchio con azoto e torture simili
    Che vuole dire? Che tutte le Blackops che ci sono in giro sono andate sotto azoto?

    C'è chi si compra certe schede madri anche solo per assemblare pc da gioco,e nell'eventualità usare Office.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax

    Che vuole dire? Che tutte le Blackops che ci sono in giro sono andate sotto azoto?

    C'è chi si compra certe schede madri anche solo per assemblare pc da gioco,e nell'eventualità usare Office.
    su questo non mi trovi d' accordo ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    su questo non mi trovi d' accordo ...
    ...parla uno che usa solo office sul suo pc!
    I AM MAD SCIENTIST!

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    54
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    su questo non mi trovi d' accordo ...
    bhè si dice che tu stia tentando di mettere sotto azoto anche un mouse

  9. #9
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    su questo non mi trovi d' accordo ...
    Eh difficile mettere tutti d'accordo...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  10. #10
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    Come anche i mercatini dei forum... Basta stare un attimo attenti.

    Più che altro,metà se non 3/4 degli utenti iscritti ai forum hanno un account eBay e vendono il loro hardware usato lì.

    Certe volte conviene spendere 1-2€ per un inserzione su eBay che aprire un topic gratuito su un forum,almeno dopo 3-5 giorni di vendita non hai il fegato corroso per le classiche frasi "mi includi le spedizioni?" "mi fai la limatina?"

    Come ho scritto sopra,un pò di attenzione e le ciulate non arrivano.
    bhe sui forum almeno puoi contrattare e non sei costretto a comprare di fretta e soprattutto essendo un mercato meno ampio le ciulate sono anche meno ampie(soprattutto xke gli scammer vengono bannati).
    Per il resto io odio vendere su ebay anche perchè oltre a quei 1-2€ si ciula tipo il 10-20%(in base al tipo di acquisto)dal venditore!
    Originariamente inviato da Dax
    Che vuole dire? Che tutte le Blackops che ci sono in giro sono andate sotto azoto?

    C'è chi si compra certe schede madri anche solo per assemblare pc da gioco,e nell'eventualità usare Office.
    si vabe ma hai un'alta probabilita che office non sia stato l'unico bench soprattutto se non chiedi nulla!
    I AM MAD SCIENTIST!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco Foxconn BlackOps
    By Max27 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-02-2009, 16:38
  2. Foxconn BlackOps [TO+sped]
    By Rambo87 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-07-2008, 15:10
  3. mi hanno fregato la macchina......
    By Alessandro_72 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 09-01-2003, 08:02
  4. Athlon o Duron ? Mi hanno fregato ?
    By Sfiganera in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19-02-2001, 20:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022